Bitcoin -0.2%
$11292.75
Ethereum -0.26%
$375.2
Bitcoin Cash -0.47%
$278.57
Litecoin -0.47%
$53.6
Dash -0.28%
$86.55
Dogecoin -0.16%
$0

Wirex Come Funziona il Primo Wallet Cashback

Wirex: la carta di debito per criptovalute con cryptoback dello 0.5%

Wirex, la carta di debito per criptovalute con cryptoback dello 0.5%

AGGIORNAMENTO PER GUADAGNARE  CON WIREX 9 MARZO 2020

Passaggio 1: condividi Wirex
Invia il tuo link di riferimento unico ad amici e parenti. Non lasciarti sfuggire le persone a cui tieni!
Iscriviti su wirex

Step 2 – Ricevi i pagamenti!
Ti daremo 5$ quando acquistano 100$ di criptovaluta tramite Wirex – inoltre riceverai altri 5$ quando useranno  la loro carta Wirex in negozio per la prima volta.
Segnala amici>

Passaggio 3: massimizza i tuoi premi
Non c’è limite al numero di persone che puoi segnalare o a ciò che fai con i tuoi premi. Quanto riesci a tirar su?
Segnala amici>

____

In questo articolo parleremo dei servizi offerti da Wirex, come pure del servizio di emissione di carte di debito VISA.

Wirex è un fornitore di portafogli di criptovaluta e di carte di debito Visa virtuali e fisiche, nonché servizi di scambio e pagamento di criptovaluta.

È un exchange istantaneo in cui puoi acquistare Bitcoin, Litecoin, Ethereum e Ripple con la tua carta di debito  (anche postepay) o bonifico bancario.

Wirex sta diventando popolare per la sua offerta cashback di criptovaluta!

Sì, hai sentito bene! Per la prima volta sta accadendo nel mercato delle criptovalute.

In generale, abbiamo visto società di e-commerce e negozi online ad offrire rimborsi sull’acquisto di beni o articoli.

È interessante notare che gli exchange di criptovaluta stanno facendo ora la stessa cosa per attirare più clienti.

Wirex è la prima azienda a presentare il programma Cryptoback™ che cambierà il modo di acquistare, vendere e guadagnare criptovalute.

Entriamo più nel dettaglio.

Wirex è stata fondata nel 2015 con uffici in diversi Paesi tra cui Londra, Singapore, Toronto, Kiev e altri Paesi. Wirex ti consente di gestire il tuo denaro digitale in modo più intelligente. È il primo portafoglio e exchange di criptovalute che combina la velocità della blockchain e l’accettazione della carta moneta.

Con 1,5 milioni di utenti e un volume di transazioni di 1,7 miliardi di dollari, Wirex ti aiuta a memorizzare, trasferire e scambiare le valute digitali istantaneamente tramite cellulare o desktop. Puoi spendere ovunque desideri con la sua conversione di valuta istantanea (da fiat a cripto e viceversa). Wirex ti consente inoltre di tenere traccia delle tue spese e guadagnare uno 0,5% cashback (rimborso).

Wirex chiama la sua offerta di cashback – Cryptoback ™ – in cui si ottiene lo 0,5% di cashback sotto forma di Bitcoin (BTC) quando si effettua qualsiasi tipo di acquisto utilizzando la carta di debito Wirex.  La carta di debito Wirex può essere uno strumento utile per chi ama le criptovalute, viaggia molto e desidera anche alcune incredibili offerte con tutte le sue spese di criptovaluta.

Che tu sia un professionista o uno studente in un paese straniero, Wirex Payment Card è un ottimo modo per riscattare le tue criptovalute come denaro legale come USD, EUR, GBP e altre in arrivo.

La carta di pagamento Wirex è disponibile in Europa e nel Regno Unito, ma la società sta pianificando di espandere presto le sue attività in altri Paesi e regioni.

Ecco le caratteristiche della carta di debito Wirex per gli utenti di criptovaluta:

  • Cambio valuta multiplo: con una carta di debito Visa di Wirex, puoi spendere i tuoi soldi ovunque tu voglia e scambiarli in qualsiasi momento quando ne hai bisogno.
  • Sicurezza: indipendentemente dal fatto che utilizzi Wirxapp o la sua carta di debito per i pagamenti, puoi stare tranquillo sulla sicurezza. Hanno implementato la certificazione PCI DSS (Payment Card Industry Data Security Standard) per fornire la migliore sicurezza agli utenti di app e card.
  • Supporto multi-valuta: puoi finanziare il tuo account Wirex con oltre 50 altcoin e altre valute. Ottieni anche il servizio clienti con rating TrustPilot, che equivale a 5 stelle.
  • Prelievi e depositi veloci: puoi depositare e ritirare la tua valuta facilmente e in minor tempo e persino ricevere depositi di denaro internazionali.

Come Ricevere La Wirecx Card Preagata

Sistema n.1:

1. Apri un account Wirex gratuito: registrati gratuitamente con Wirex (utilizzando il sito web), verifica e apri il tuo account Wirex. Quando apri un account con Wirex, ottieni la possibilità di aprire un portafoglio Bitcoin, carte di pagamento e trasferire denaro a un costo inferiore.

2. Ordina la tua carta di pagamento: una volta che ti sei registrato e hai aperto il tuo account Wirex, puoi facilmente ordinare la tua carta visitando la sezione Card del sito web.

3. Finanzia la tua carta: la tua carta sarà consegnata alla tua posizione, gratuitamente. Finanziarlo con USD, GBP, EUR, BTC o Litecoin.

4. Usa la tua carta e spendi in modo intelligente: ora sei pronto per usare la tua carta ovunque e spendere i tuoi soldi digitali o moneta legale in qualsiasi parte del mondo, senza problemi.

Sistema n. 2:

Con Wirexapp, ottenere la tua carta di debito è senza problemi.

1. Scarica l’app Wirex. È disponibile su iOS, Android e Web App.

2. Verifica il tuo account e inizia.

3. Ordina la tua carta e la ricevi in 10 giorni.

4. Finanzia la tua carta con valuta fiat, BTC o Litecoin e inizia a spendere i tuoi soldi ovunque, in qualsiasi momento.

Guarda il video su cosa puoi fare con Wirex

Wirex è il primo fornitore di soluzioni di pagamento e portafoglio a lanciare il programma cripto-cashback. Puoi guadagnare lo 0,5% cashback su ogni acquisto, sia che tu lo faccia in negozio, online attraverso l’app, lo swipe della carta o l’opzione di pagamento con carta Tap & Go.

Riscatta le tue criptovalute Bitcoin che hai ricevuto nell’offerta cashback ovunque e in qualsiasi momento. Scambia il tuo BTC con monete fiat come GBP, EUR e USD o anche in Litecoin. Il primo programma di cashback di Wirex è basato sulla carta di debito VISA.

Quindi non vi è alcun controllo del credito o tasso percentuale annuale della carta di credito (APR) che limiterà il processo di rimborso cashback o BTC. Non ci sono limiti sugli acquisti che puoi fare. Acquista dove vuoi e ricevi il cashback su ogni transazione che fai usando la carta di debito Wirex.

Puoi anche ottenere un rimborso di 10$ se inviti parenti ed amici ad aprire un conto su Wirex.

Wirex è un’entusiasmante opportunità per i trader e gli appassionati di criptovaluta. Offre servizi finanziari sul mercato delle criptovalute come le carte di debito per Bitcoin e Litecoin.

  • È possibile ricevere depositi da conti di terzi e anche da altri conti bancari.
  • Ottieni le carte di debito virtuali e fisiche con l’account Wirex. Collega la tua carta virtuale a quella fisica per un pagamento online agevole.
  • Non è una carta prepagata ed è una vera e propria carta di debito. Ottieni i vantaggi di commissioni più basse e pagamenti più alti.
  • Wirex dispone di un team che lavora sulla sicurezza delle carte dei clienti e sui pagamenti online. I portafogli e le chiavi private vengono archiviati utilizzando la crittografia AES-256. L’autenticazione a due fattori è un altro livello di sicurezza fornito ai titolari di account. Il sito Web è protetto tramite SSL crittografato.
  • La blockchain Wirex è costruita utilizzando la certificazione PCI DSS, che è la più alta sicurezza del sistema finanziario. I fondi dei consumatori sono protetti in conti separati, regolati dalla Financial Conduct Authority del Regno Unito.

Concludendo possiamo dire che Wirex è la prima azienda ad emettere carte di debito per acquisti di Bitcoin e Litecoin. Inoltre, offre cashback su ogni transazione. Nessuno nel settore delle carte di debito crittografiche sta facendo questo.

Wirex ti verifica istantaneamente, ti rilascia una nuova carta e distribuisce le carte in tutto il mondo. Non ci sono costi nascosti.

Allora, cosa stai aspettando?

Prova anche tu la tua carta di criptovalute Wirex oggi!

Se questo articolo ti è stato utile, condividilo con i tuoi amici.

Lascia un commento