MetFi è una Comunità Autonoma Decentralizzata (DAO) con una raccolta unica di NFT.

MetFi è un’organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). La comunità possiede e controlla MetFi votando su decisioni importanti e controllandone la direzione.

MetFi DAO garantisce il tuo anonimato. MetFi non raccoglie i tuoi dati! 

La comunità MetFi controlla la direzione di MetFi.

MetFi opera tramite contratti intelligenti che vivono sulla blockchain che è stata bloccata in modo permanente. Ciò consente a chiunque di controllare il codice open source di MetFi rendendo impossibile a chiunque modificarlo.

Lo smart contract funziona in modo autonomo, il che significa che si autoesegue, funziona in modo indipendente, senza alcun intervento umano, eseguendo solo i compiti per cui è stato programmato.

MetFi è per chiunque voglia generare interessi passivi, fissi e composti dal 100% al 1000% annuo!

MetFi ha implementato uno dei più grandi contratti intelligenti nella storia della blockchain con l’intento di avvantaggiare e supportare la comunità MetFi, i progetti crittografici e il più ampio settore crittografico nel suo insieme.

Abbiamo risolto quello che forse è il problema più grande e sistemico nello spazio crittografico, il fatto che i desideri degli investitori nella fase iniziale sono in conflitto con i desideri dei progetti in cui investono e delle loro comunità: questo doveva cambiare affinché il settore potesse evolvere così MetFi ha innovato.

MetFi è l’investitore, l’incubatore, l’influencer e la comunità riuniti in un’unica esperienza: capovolgendo l’intero modello di angel investor e venture capital allineando strettamente e ricalibrando costantemente i desideri del progetto con quelli dell’investitore , l’influencer e la community in un unico ecosistema sinergico e senza attriti in cui tutti vincono.

La comunità vince ricevendo APY fisso che non fluttua mai e l’accesso in fase iniziale ai progetti più promettenti del mondo ,progetti a cui potrebbero raramente (se mai) avere accesso , la comunità deve approvare l’investimento affinché possa realizzarsi votando a catena in modo che la comunità sia coinvolta nel progetto fin dall’inizio. La community riceverà anche opportunità di whitelisting per token in pre-vendita e NFT, beta test di giochi blockchain e molto altro ancora con i ritorni generati da questi investimenti che vengono condivisi proporzionalmente con loro.

I progetti in cui MetFi investe vincono guadagnando istantaneamente grazie ad una comunità pronta, ampia e coinvolta che è nel progetto sin dal primo giorno. MetFi vede i progetti attraverso una lente aziendale e istituzionale in cui MetFi investe e li incuba a quel livello presentandoli alla sua comunità e alla rete globale di consulenti che abbracciano più discipline e verticali. Per non parlare delle opportunità di co-branding e cross-promotional che seguiranno. Ci auguriamo che alcuni di questi progetti diventino degli unicorni, noti anche come progetti da miliardi di dollari.

MetFi ha condotto un lancio equo: zero token per il team, zero prevendite, zero premi, finanziato al 100% dalla comunità per la comunità.

MFI è il token nativo di MetFi DAO, in aumento di oltre il 1900% dal lancio 3 settimane fa e al 3° posto nella lista dei più grandi gainer di CoinGecko da 14 giorni al momento della stesura. Il 99% dei token MFI è in staking a MetFi NFT, guadagnando APY fisso per i loro proprietari. 25.005 gettoni LP del valore di circa $ 2,5 milioni sono stati bloccati in uno smart contract per 5 anni rendendo MetFi a prova di tappeto.

MetFi possiede e controlla la propria liquidità, offrendo a MetFi DAO un’enorme flessibilità per muoversi rapidamente sulle opportunità di investimento e adattarsi alle condizioni di mercato prevalenti.

MetFi DAO è posseduto al 100% dalla sua comunità di detentori di NFT e detentori di token MFI che votano su tutte le questioni significative che influenzano la direzione di MetFi DAO: la comunità viene sempre prima, ora e per sempre!

MetFi è stato creato per le persone, non per un individuo o un’azienda.

Ti invitiamo a continuare a scorrere e saperne di più su MetFi DAO, non rimarrai deluso.

Come Iniziare su MetFid DAO NFT

Far parte della community di MetFi DAO NFT, è abbastanza semplice, devi solo seguire questi semplici passaggi:

  • Fai il login al tuo wallet Metamask. Se ancora non hai Metamask, scarica l’estensione per il tuo broswer Chrome o altro.
  • Se ancora non l’hai fatto, aggiungi la rete BSC SMARTCHAIN DI BINANCE sul tuo Metamask. (vedi tutorial)
  • Per comodità, aggiungi su Metamask un nuovo account dedicato a MetFi
  • Se non è presente sul nuovo account appena creato, aggiungi il BUSD su Metamask inserendo lo smart contract che vedi qui
  • Invia sull’account appena creato i BNB necessari per acquistare l’NFT a te più adatto tra i 10 disponibili a partire da 100$
  • Se vuoi acquistare anche il token MFI per potenziare la tua rendita, consideralo quando invii i fondi BNB
  • Adesso, direttamente da Metamask, converti i BNB in BUSD, necessari per l’acquisto del tuo NFT
  • Non dimenticarti di lasciare sempre una base di BNB sul tuo metamask per le gas-fee delle transazioni (pochi centesimi)
  • IMPORTANTE! Adesso, se hai fatto le operazioni sopra, puoi CLICCARE QUI per fare la tua iscrizione su MetFi
  • Dalla pagina che ti appare dopo aver cliccato sul link sopra, scegli il tuo NFT con metamask aperto e concludi l’acquisto
  • FATTO! Sei parte della community MetFi.
  • In qualsiasi momento, potrai fare l’upgrade a NFT di livello superiore. L’importo dell’NFT che già possiedi sarà scalato da quello che sceglierai per il tuo up-grade.

Per unirti al progetto MetFi DAO NFT, guarda prima questo video-tutorial, poi clicca su questo link per completare l’iscrizione.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy0
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento