Tutto Quello Che Devi Sapere su RoyalQ il Bot di trading Quantitativo Che fa Impazzire il Mondo!

RoyalQ l'app di trading quantitativo per fare trading con successo e profitto adatta a tutti.

Royal Q Bot è un App di trading automatizzata per cripto-valute che opera per tuo conto nel tuo account Binance o Huobi tramite le impostazioni API, che promette un minimo di profitto dell’1% al giorno.

Cos’è il Royal Q Trading BOT?

Royal Q trading BOT è un App basata su una serie di segnali di trading di cripto-valuta che aiuta a determinare se acquistare o vendere una coppia di cripto-valute in un determinato momento.

È stata sviluppata in Cina. Il bot Royal Q è progettato per rimuovere l’elemento psicologico del trading, che può essere dannoso negli investimenti o nel trading di cripto-valute .

Bot come Royal Q sono progettati per automatizzare il trading di cripto-valute per tuo conto. Devi invece prestare attenzione alle statistiche di mercato nel trading e quindi scegliere quale cripto-valuta scambiare e a che ora. Questi bot aiutano ad automatizzare l’analisi e l’interpretazione delle statistiche di mercato. Possono raccogliere dati di mercato, interpretarli, calcolare il potenziale rischio ed eseguire l’acquisto o la vendita di cripto-valute per tuo conto.

In pratica è come se avessi un esperto di trading di cripto-valute per fare il tuo trading, mentre puoi sederti e guardare crescere i profitti. La verità è che le cripto-valute sono note per essere estremamente volatili e la maggior parte delle volte i prezzi fluttuano drasticamente anche nel giro di pochi minuti. Quindi, in molti casi, i trader non sono in grado di reagire abbastanza rapidamente alle variazioni del prezzo di mercato per raggiungere il loro obiettivo di trading. È qui che entra in gioco Royal Q (bot Quantitativo), simile a un robot crittografico. Non sono altro che strumenti automatizzati che conducono operazioni ed eseguono transazioni per conto degli utenti in modo matematico e rapido.

Come funziona Royal Q Trading Bot?

Per utilizzare il bot di trading Royal Q, gli utenti devono integrare l’app con una piattaforma di scambio o di trading di terze parti. Attualmente, Royal Q si integra solo con le seguenti piattaforme di scambio:

Binance
Huobi

Quindi, per iniziare, dovrai registrare un account con Royal Q e scaricare l’app da Google Play Store per utenti Android e Apple Store per utenti di dispositivi IOS.

Se non hai già un account con Binance puoi anche crearne uno cliccando qui.

Se invece hai già un’account, accedi a Binance per connettere la tua app Royal Q con le tue chiavi API Binance per iniziare a fare trading con l’APP.

Per iniziare a utilizzare l’app Royal Q, si deve pagare un canone annuo pari a 120 USDT (rete TRC-20) . Di cui 100$ per l’abbonamento annuo e i restanti 20$ per pagare le commissioni sui profitti pari al 20% per RoyalQ.

Il capitale di trading effettivo sarà al sicuro nel tuo account Binance o Huobi. Quindi c’è un accesso limitato ai tuoi fondi. In pratica RoyalQ può solo effettuare vendite e acquisti delle coppie di cripto-valute che tu hai indicato pari al capitale che tu hai reso disponibile.

In effetti, hai il controllo totale sui tuoi soldi poiché sono tutti all’interno del tuo account Binance. L’app Royal Q utilizza solo il capitale nel tuo portafoglio USDT e il profitto o la perdita scambiati scende nel portafoglio di coppia. Quindi, in pratica, l’unico denaro che va a Royal Q è la quota di attivazione di 120 USDT e la percentuale del 20% sui profitti ottenuti.

Come fare soldi con Royal Q?

Ora parliamo dei modi per fare soldi con Royal Q. Pensaci, se Royal Q è proprio come ogni robot di trading di criptovalute là fuori…

Allora perché è popolare?

A causa del loro network marketing e del programma di compartecipazione alle entrate. Fondamentalmente, ci sono due modi in cui gli utenti possono guadagnare con Royal Q. Ciò include:

Trading di criptovalute
Referral (MLM)
Il primo modo per guadagnare con l’app Royal Q è fare trading con il robot dal tuo capitale disponibile all’interno del tuo account Binance o Huobi.

Tuttavia, coloro che sono in cerca di un’opportunità di marketing multilivello (MLM), possono persino guadagnare molto di più rispetto al semplice trading. Ecco perché il programma è così popolare e la maggior parte dei partecipanti sta cercando di costruire la propria rete attraverso l’opportunità di MLM.

Vediamo come funzionano entrambe le opportunità di guadagno (Trading e MLM)

Trading di criptovalute
Il bot scambia cripto-valuta per te in base all’importo del tuo capitale e il ROI varia dall’1% al 50% in base alle tue preferenze di trading utilizzando l’interesse composto. Inoltre è dotato di funzionalità con cui è possibile sincronizzare o copiare automaticamente i trader esperti sulla piattaforma (copy trading usando la funzione “circle”). Quindi, se non sai cosa negoziare, la sincronizzazione con trader esperti sulla piattaforma è la migliore ipotesi per te.

Referral (MLM)

Vediamo come funziona il programma referral Royal Q:

Il Primo Livello è indicato come V1
A questo livello, guadagnerai una commissione istantanea di 30$ su tutti coloro che hai segnalato e guadagnerai anche una parte di commissione sulle loro operazioni.

Il Secondo Livello è indicato come V2
Per raggiungere questo livello, devi riferire personalmente almeno 3 utenti e devi avere un team complessivo di 20 utenti. Possono essere presentati da te o dalle persone del tuo team. A questo livello, riceverai un bonus referral diretto di 40$ e un bonus di ricompensa del 30% dal volume del team e guadagnerai anche una commissione di 10$ dall’attivazione di nuovi membri dalla tua downline.

Il Terzo Livello è indicato come V3
Questo livello ti dà accesso a un bonus di riferimento diretto di 50$ e un premio di squadra del 40%. Per raggiungere questo obiettivo, hai bisogno di 5 referral diretti e tre membri qualificati V2 della tua squadra e un totale di 100 membri del team per raggiungere questo livello. Con questa qualifica riceverai una commissione di 20$ dalla tua downline diretta quando attivano nuovi membri.

Il quarto livello è indicato come V4
Questo livello ti offre un bonus di riferimento diretto di 60$ ogni volta che presenti direttamente qualcuno e un totale del 50% di ricompensa dal volume del team. Per raggiungere questo livello, hai bisogno di 8 referral diretti, tre qualificati V3 e un team totale di 300 utenti. Quindi riceverai una commissione extra di 30$ quando la tua downline diretta attiva nuovi membri.

Come Fare la Registrazione su Royal Q

Creare un account con il BOT è davvero facile. Per iniziare, fai clic su questo link e compila il semplice modulo come mostrato nell’immagine qui sotto!

Inserisci il tuo indirizzo e-mail, quindi fai clic su invia codice di verifica per ricevere il codice sul tuo indirizzo e-mail.

Una volta ricevuto, inseriscilo nella casella del codice di verifica e inserisci la tua password 8che devi creare al momento). Al termine, fai clic sul pulsante Registrati per procedere.

Non scaricare l’app direttamente sul Play Store in modo da non scaricare un’app simile. Innanzitutto, registra un account e , una volta fatto, vedrai il link per scaricare l’app nella pagina successiva. Quindi, da lì, installa l’app e accedi per attivare l’app sul tuo dispositivo mobile.

Attivazione della Q reale per il trading

Dopo aver effettuato l’accesso, dovrai attivare l’app per iniziare a fare trading. Per attivare l’app, vai su  “MINE’ all’estrema destra in basso (piè di pagina dell’app). Successivamente, fai clic su “ASSET”, sulla terza riga. Lì vedrai “deposito”, “prelievo” e “trasferimento”. Fai clic su deposito per copiare l’indirizzo del portafoglio USDT del tuo account Royal Q.

Puoi quindi inviare 120 USDT (usando la Rete TRC-20) all’indirizzo del portafoglio e fare clic su attiva per attivare il tuo account. (la sezione gialla in alto ). Subito dopo aver cliccato su “attiva”, ti chiederà di confermare il tuo Paese, scegli quello giusto e procedi. Se non vedi il tuo Paese scegli “altro”.

Successivamente, vedrai qualcosa come l’immagine qui sotto, lasciala così e fai clic su attiva per attivare l’account. Quindi, per iniziare a fare trading, dovrai collegare RoyalQ al tuo account Binance o Huobi copiando le tue chiavi API.

Associare Royal Q con il tuo account Binance

Dal tuo account Binance fai clic su altro.
Quindi scorrere verso il basso fino alla sezione “Altri” (Ultima sezione) e fare clic su Gestione API.
Una volta lì, dovrai creare una nuova chiave API assegnandole un nome. Dopodiché fai clic su crea.

Quindi, fai clic su modifica sulla nuova API appena creata e imposta le restrizioni per l’API.

Devi abilitare solo 2 caselle “Abilita lettura” e ” Abilita trading spot e margine ” lascia la casella rimanente deselezionata.
Quindi scorri verso il basso fino alla limitazione dell’accesso all’API.

Fai clic sulla seconda casella in alto che dice “Limita l’accesso solo a IP attendibili” (consigliato). Successivamente, torna a Royal Q, quindi copia l’indirizzo IP da Royal Q e incollalo nello spazio lì e fai clic su conferma.

Con queste impostazioni, il robot ha accesso limitato al tuo conto di trading e ai fondi nel conto. Quindi tutti i fondi nel tuo conto sono al sicuro!

L’unica cosa che gli è consentita è fare trading con i fondi nel tuo portafoglio USDT. Quindi copia le chiavi API e le chiavi segrete.

Quindi torna all’account Royal Q, nella home page, vedrai quattro icone

Associazione API
Reddito
Transazione
Invita un amico

Fare clic sull’associazione API e scegliere lo scambio che si desidera associare. Per gli utenti di Binance, fai clic su Binance e incolla rispettivamente le chiavi. Vai a copiare le chiavi API e le chiavi segrete una dopo l’altra da Binance e incollale di conseguenza nello spazio fornito in Royal Q.

Dopo averli incollati, clicca su “invia” codice di verifica e copia il codice inviato al tuo indirizzo email da Royal Q e incollalo all’interno dell’apposito spazio. Quindi, fai clic sulla casella del rischio e fai clic su Associa.

Quindi, per iniziare a fare trading, nella home page dell’app, quando guardi in basso, vedrai Quantitativo.
Fai clic su di esso e scegli la coppia che desideri che l’app inizi a fare trading per tuo conto. Per controllare i tuoi profitti, nella home page, vedrai “Fatturato”, cliccaci sopra per vedere i tuoi profitti giornalieri.

Impostazioni commerciali della Q reale

Dopo aver cliccato su qualsiasi coppia, dovresti vedere qualcosa come l’immagine qui sotto.

Qui è dove configuri l’impostazione di scambio con cui il robot effettuerà scambi. Per favore, è molto importante che tu capisca che la tua impostazione di trading funziona solo con il capitale con cui stai facendo trading.

Qualcuno che fa trading con 100$ avrà un’impostazione di trading diversa con qualcuno che fa trading con 1000$ o 10.000$. Ma cercherò di scomporre il più possibile in modo che tutti possano capire come funzionano le impostazioni.

Per iniziare a fare trading, dovrai fare clic sull’impostazione di trading e successivamente vedrai qualcosa come l’immagine qui sotto.

Come puoi vedere dall’alto abbiamo:

Primo acquisto in importo
Posizione aperta raddoppiata
Limite di chiamata a margine
Rapporto di Take Profit per l’intera posizione
Richiamata Take Profit per l’intera posizione
Configurazione del margine
Acquista in richiamata

1. Primo importo di acquisto
Questo è l’importo con cui inizierai lo scambio in base al tuo capitale commerciale e al numero totale di richieste di margine (numeri di profondità che acquisterai quando la moneta diminuirà dopo essere entrato nello scambio). È molto importante che tu non renda il tuo ‘Primo importo di acquisto’ il tuo capitale totale.

Se il mio capitale commerciale è di circa 100$, posso decidere di fare in modo che il mio “primo importo di buy-in” sia di 10$ o 20$ a seconda del numero di chiamate di margine che farò.

2. Posizione aperta raddoppiata
Questo significa semplicemente che comprerai il doppio di qualsiasi mercato in cui sei entrato. Questo raddoppierà semplicemente il tuo primo acquisto in importo e così come le chiamate di margine che acquisterai. Ma non è raccomandato. Quindi perché impostare il tuo commercio non ti consiglio di spuntare la casella. Non è necessario!

3. Limite di chiamata a margine
Il limite di margin call significa semplicemente il numero totale di DEEP che vuoi che il BOT acquisti quando c’è un calo del mercato dopo che sei entrato nel trade. Dovresti comprendere il “Margin Call Limit” se hai familiarità con il cosiddetto Dollar Cost Averaging (DCA)

Il DCA è semplicemente indicato come una strategia in base alla quale investi una somma totale di denaro in piccoli incrementi nel tempo invece di tutto il tuo capitale in una volta. L’obiettivo qui è sfruttare le flessioni del mercato senza rischiare troppo capitale in un dato momento. Se il prezzo di un bene scende durante il periodo in cui stai calcolando la media del costo in dollari, allora puoi realizzare un profitto se il prezzo sale di nuovo. Quindi il numero totale di “Margin Call Limit” che imposti significa il numero totale di volte in cui acquisterai la moneta in base ai cali percentuali.

4. Rapporto di Take Profit per l’intera posizione
Dopo essere entrato nel trade, questa è la posizione in cui vuoi che il BOT prenda profitto per te. L’impostazione predefinita è sempre intorno all’1,3%. Ma in base alle tue preferenze puoi sempre aumentarlo o diminuirlo come desideri. Ciò significa che il robot venderà automaticamente per te una volta raggiunta la percentuale impostata.

5. Richiamata Take Profit per l’intera posizione
L’intera posizione take profit callback è l’innesco per il tuo take profit. Quando viene raggiunta la percentuale di profitto, non si vende immediatamente. Ma quando c’è una leggera diminuzione e raggiunge la percentuale impostata, venderà e prenderà automaticamente profitto per te.

6. Configurazione del margine

Questa configurazione indica la quantità di profondità che acquisterai in base alle percentuali. Esempio: se il tuo capitale di trading è di 100$ con un primo importo di buy-in di 10$ e stai utilizzando 4 chiamate di margine come nell’immagine sopra. Ciò significa che la tua prima chiamata è 1 volta al 3,5% di profondità di mercato. Cioè, quando la moneta che stai scambiando scende del 3,5%, il robot acquisterà 1 volta in più al “Primo importo di acquisto” di 10$. (10$ x 1 = 10$)

Guardando la seconda chiamata nell’immagine sopra… abbiamo il 4% e 2 volte. Ciò significa che quando la moneta scende ulteriormente del 4%, il robot acquisterà 2 extra al prezzo del “primo importo di buy-in”. Questo sarà 10$ x 2 = 20$. La stessa cosa vale per il resto delle chiamate di margine.

7. Acquista in richiamata
Questo significa semplicemente che dopo il tuo primo take profit, la percentuale alla quale vuoi che il bot acquisti di nuovo, in modo da poter realizzare profitti aggiuntivi quando continua ad aumentare è “Buy in Callback” Una volta che tutto è stato controllato, devi semplicemente fare clic su inizia a fare trading e il robot inizierà l’operazione per tuo conto.

Conclusioni

In pratica possiamo affermare che Royal Q è un’App di trading quantitativo sicura e dove è veramente difficile andare in perdita. Il tuo capitale è al sicuro, in quanto è depositato sul tuo conto spot di Binance o Huobi, gli unici soldi che dai effettivamente a Royal Q è il costo dell’abbonamento annuo (100$  possiamo dire che è un’importo irrisorio per quello che otteniamo in cambio) e la commissione del 20% sui profitti ottenuti dagli scambi.

Se vuoi iscriverti su Royal Q, ed iniziare a fare trading quantitativo con profitto clicca qui.

Oppure usa il codice: 74CPG


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento