Shihtzu, a sorpresa, anticipa i tempi e lista la propria meme coin su PanacakeSwap. Puoi vedere la meme coin Shihtzu (STZU) anche su DexTools e Dex Screener, oltre che su Poocoin.

Oltre a questo puoi vederla anche su CoinMarketCap. Quindi, come sempre detto, Shihtzu prosegue nel suo cammino con il proprio progetto di successo, che in questi mesi ha raccolto migliai di utenti, creando così una forte community appassionata del mondo meme coin e cripto in genere.

A breve, saranno annunciati anche altri exchange molto conosciuti e blasonati su cui poter scambiare la meme coin. Per tutti coloro che hanno sempre creduto nel progetto è ovviamente un successo, e adesso basterà attendere il momento migliore per scambaire la coin e portare a casa i propri profitti.

Tra l’altro, l’azienda ha annunciato che a breve, sbloccherà i pack in staking a 9 mesi acquistati dagli utenti, con un rilascio del 3% mensile (0,1% al giorno). Ovviamente le rewards rilasciate saranno scambiabili a discrezione dell’utente.

La loro rodmap, procede in anticipo sui tempi dichiarati e presto, potremmo godere del loro programma NFT e Metaverso che completerà e darà vitalità a tutto l’ecosistema.

Ovviamente continua la possibilità di acquisto dei loro pack a partire da 50$ con staking a 9 /18 mesi, che rilasciano una rendita passiva a partire dall’ 8% al mese per i tagli più piccoli, fino ad arrivare al 17% per gli importo maggiori.

Per aderire a Shihtzu Meme Coin, basta fare la semplice registrazione cliccando qui (avendo cura di usare un’email di Gmail) e procedere con l’acquisto dei pack preferiti.

Puoi anche tradare la Coin STZU anche su PancakeSwap, ma iscriversi alla piattaforma e acquistare i Pack, oltre che a far parte di una community da anche maggiori profitti e vantaggi.

Per comprendere meglio il progetto, puoi leggere il nostro articolo che descrive l’opportunità cliccando qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy0
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento