Che cos’è Shihtzu Meme Coin e perché ogni Shiba Inu ha bisogno di uno Shihtzu?



Shihtzu è un’altra moneta Meme, che vivrà nel mercato per gli amanti dell’industria crittografica mondiale. Shihtzu non è solo una semplice moneta meme, è un ecosistema blockchain avanzato basato su monete meme. L’ecosistema dei meme di Shihtzu è anche determinato a perseguire il mercato NFT di prossima generazione basato su amanti degli animali, artisti di animali, incluso il supporto degli amanti degli animali nella loro futura tabella di marcia.

Shihtzu è una comunità decentralizzata e dopo l’esperimento Shiba Inu con essa afferma che 1/2 dei token sono stati inviati a Vitalik Butern (quindi significa bruciare) e l’altra metà è stata bloccata in un pool Uniswap.

Se hai visto la follia intorno a Shiba, è impazzito. Ma la moneta meme Shihtzu ha un grande futuro per tutti gli amanti delle monete meme. Shihtzu sta anche iniziando a collaborare tra le due parti sul lavoro di base di NFT che creerà un forte impatto sul cambiamento in corso.

STORIA DI SHIBA INU E SHIHTZU

Shiba Inu e Shihtzu sono entrambe razze di cani alla moda. Sembrano nettamente diversi l’uno dall’altro e hanno anche differenze di temperamento. Lo Shihtzu è una razza cinese, mentre lo Shiba Inu è originario del Giappone. Il nome si traduce in “piccolo leone”. Entrambi hanno caratteristiche simili nonostante le loro origini siano così diverse.

I fatti dicono che lo Shihtzu è una razza di cane dalla Cina che si crede sia stata allevata incrociando Shiba Inu. Queste minuscole creature sono spesso chiamate “il cane-leone” perché assomigliano a leoni in miniatura!

ECOSISTEMA BASATO SUI MEME SHIH TZU

SHIHtZU è una moneta meme di nuova generazione dopo l’esperimento di Shiba Inu nel meme decentralizzato che è la costruzione spontanea di comunità attraverso la sua moneta concorrente Doge. La moneta Shihtzu è uno dei primi token che consente agli utenti di detenere miliardi o addirittura trilioni di token Shihtzu nel proprio portafoglio o Exchange senza alcun problema. Si chiama anche SHIBA Inu KILLER, Shihtzu è un token BEP20 e può rimanere ben al di sotto di un centesimo e superare Dogecoin e SHIB in un breve lasso di tempo .

La moneta meme Shihtzu bloccherà dal 40% al 50% della sua fornitura totale a Pancakeswap una volta che vivranno nel mercato. E il resto lo distribuirà allla sua community tramite Airdrop e vendite private e pubbliche, inoltre la moneta Shihtzu sarà il primo progetto a seguire questo percorso in questo settore dei meme, quindi tutti devono acquistare Shihtzu al mercato aperto. Garantiamo inoltre una distribuzione equa e completa in cui gli sviluppatori non possiedono i token del team che possono scaricare sulla community. Quindi, grazie a tutto questo, la community può fidarsi di questa moneta Meme avanzata e del suo ecosistema.

COMUNITÀ SHIHTZU

Shihtzu è una moneta meme decentralizzata mondiale guidata dalla comunità. Quindi, non ci sono fondatori, né token di squadra. Lo scopo della comunità di Shihtzu è di allocare le competenze all’interno della comunità per ruoli appropriati nello sviluppo di Shihtzu e concordare collettivamente le decisioni per la moneta Shihtzu e la sua futura tabella di marcia. Shihtzu è “completamente decentralizzato e di proprietà della sua vasta comunità, che è una comunità forte e vivace nel mondo”. Il progetto Shihtzu promette ricompense immediate per gli utenti. I titolari di Shihtzu Coin riceveranno anche profitti su ogni transazione nella rete. Questo approccio garantisce che gli utenti guadagnino più premi quanto più usano attivamente la moneta Shihtzu, quindi quando si promuove un maggiore utilizzo della comunità e un sano ecosistema di distribuzione.

SHIHTZU È UNA MONETA BASATA SU MEME

Come altre criptovalute, le monete meme sono nate su Internet e hanno viaggiato dai margini al mainstream. Sono usati per guidare l’adozione di criptovalute, segnalare rialzisti o ribassisti su determinati asset o monete da parte dei trader e persino aumentare il valore di ogni token. Qui a Shihtzu la moneta basata sul meme è come un’altra criptovaluta perché la moneta del meme Shihtzu utilizzerà la propria blockchain e all’interno dell’altra piattaforma in arrivo basata sulla blockchain di Shihtzu. Quindi, la moneta meme Shihtzu sarà l’operatore di mercato nei prossimi mesi.

SHIHTZU È UN BUON INVESTIMENTO PER IL FUTURO

Come tutti sanno, le criptovalute sono notoriamente volatili, il che le rende un investimento molto rischioso. Anche se a volte possono aumentare di valore molto rapidamente, possono crollare altrettanto velocemente. Quando investi in qualsiasi cosa dovresti sempre e solo mettere in ciò che puoi permetterti di perdere.

La moneta Shihtzu è ancora più efficiente e potente di altre del calibro di Shiba Inu & Doge, perché si trova su una piattaforma NFT avanzata con una forte comunità mondiale e si sa molto poco al riguardo.

Ci si può aspettare che il prezzo della moneta Shihtzu sarà selvaggio nel prossimo futuro e questa è una piattaforma legittima in cui gli investitori possono fare soldi all’istante. Ci sono grandi differenze tra Bitcoin, che funziona con una tecnologia all’avanguardia e ha una fornitura limitata che gli conferisce scarsità di valore come l’oro – tra gli altri attributi preziosi – e token digitali sconosciuti che apparentemente non hanno valore intrinseco, quindi Shihtzu farà di te un miliardario.

SHIHTZU TOKENMETRICA

Shihtzu è un ecosistema di meme di comunità decentralizzato e basato su meme, e questo raggiungerà la vetta della capitalizzazione di mercato dei token di meme. Poiché i grandi investitori si uniscono alla comunità di Shihtzu sullo stesso flusso, la tendenza in un arco di 2-3 giorni ha attraversato una comunità di 200.000 persone e, secondo il piano, i titolari totali saranno nelle prossime settimane 30.000+.

La comunità di Shihtzu è troppo forte per aumentare i deflussi e da fonti nascoste, si prevede che dietro questo ci siano alcuni investitori istituzionali. L’ecosistema di Shihtzu sta seguendo la tendenza globale per i piccoli investitori al dettaglio che avranno l’opportunità di guadagnare un buon profitto nella moneta Shihtzu, tuttavia molte comunità stanno tenendo d’occhio la quotazione di coingecko e CMC per enormi guadagni. Come abbiamo visto in passato, abbiamo tanti esempi di Dogecoin, SHIB e ora è il momento di Shihtzu.

Come Guadagnare con Shihtzu


Il progetto è stato lanciato a livello globale a dicembre 2021, ed è previsto il lancio dell’exchange Shihtzu, dedicato agli NFT, per fine 2022.

In questo momento è stata lanciata la PRE-SALE della coin a cui ogni utente può partecipare a partire da pack del costo di soli 50$. Per acquistare il tuo pack, devi solo registrarti cliccando qui, fare il deposito in USDT (rete TRC20) BNB, BTC o altre crypto, e successivamente acquistare il pack. Puoi acquistare ulteriori pack in ogni momento, anche utilizzando i profitti ottenuti.

Quando acquisti il tuo pack, puoi decidere se metterlo in staking per 9-18 mesi (consigliato 9 mesi ). Le coin acquistate sono assolutamente di tua proprietà, e quando l’exchange sarà lanciato, potrai decidere se venderle, trattenerle oppure fare metà e metà. Ma la cosa strabiliante, e che non solo con i tuoi pack di coin otterrai profitto dall’aumento di valore, ma riceverai anche una rendita passiva mensile (es. 8% sul pack da 250$) che ti verrà pagata quotidianamente e potrai prelevare con un minimo di 20$ o la potrai usare per l’acquisto di nuovi pack.

Oltre a questo, potrai ottenere ulteriori ed interessanti profitti, con il programma di affiliazione. Ti basterà condividere il progetto con tutte le persone che conosci, grazie al fatto che si può accedere con soli 50$. Il piano marketing, per chi decide di fare rete, è molto ben remunerato, ma sopratutto molto sostenibile.

E VOI???
VORRESTE AVERE LA STESSA OPPORTUNITÀ DI POTER DIVENTARE RICCHI GRAZIE ALLE MEME COIN?

Se è così, non attendere oltre, il valore della coin, partita a dicembre con un valore di 0,00000054, sta aumentando di giorno in giorno.

Guarda Cosa Potrebbe Accadere se al lancio o subito dopo si perdessero solo 2 zeri dal valore iniziale:

Facciamo un esempio con l’acquisto di 1 pack da 500$ al valore attuale di 0,00000054

1 Zero Rimosso: $500 Guadagni $5000

2 Zeri Rimossi: $500 Guadagni $50,000

3 Zeri Rimossi: $500 Guadagni $ 500k

Ricorda che l’obbiettivo minimo dell’azienda è togliere almeno 3 zeri dal prezzo attuale, e sopra hai potuto apprezzare i risultati, con l’acquisto di pack dal costo veramente accessibile a tutti.

Ma pensa cosa accadrebbe se gli zeri tolti diventassero 4, oppure 5 o addirittura si arrivasse al prezzo di 1 ò più dollari per coin!

>> Per fare la tua registrazione si Shihtzu Meme Coin Clicca Qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy2
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip1
Lascia un commento