MetaMask, fornitore di crypto wallet e applicazioni decentralizzate (DApp), ha annunciato il lancio di una nuova funzionalità che consentirà agli utenti di acquistare cripto con valuta fiat direttamente dalla propria Dapp. L’obiettivo è quello di semplificare l’acquisto di criptovalute da parte degli utenti.

La nuova funzione “Acquista criptovalute” consente agli utenti di MetaMask di acquistare un’ampia gamma di criptovalute utilizzando vari metodi di pagamento, tra cui carte di debito o di credito, PayPal, bonifici bancari. Il servizio verrà distribuito agli utenti in oltre 189 paesi e offrirà più di 90 token su otto diverse reti, tra cui Ethereum, Polygon, Arbitrum, Binance Smart Chain, Avalanche Contract Chain, Fantom, Optimism e Celo.

Per accedere alla funzione, gli utenti MetaMask possono collegare i loro portafogli a Portfolio Dapp o fare clic sul pulsante “Acquista” nel portafoglio dell’estensione MetaMask. Da lì, gli utenti possono selezionare la loro regione, il metodo di pagamento e il token e la rete su cui desiderano acquistare.

La funzione tiene anche conto di una varietà di fattori, come la posizione dell’utente e le normative locali, per fornire un preventivo personalizzato per ogni acquisto. Una volta che l’utente ha selezionato un preventivo, verrà reindirizzato al sito Web di un fornitore di terze parti per completare la transazione. I fondi verranno quindi depositati direttamente nel portafoglio MetaMask dell’utente..

Video tutorial su come installare Metamask e aggiungere le reti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy1
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento

  • bitcoinBitcoin (BTC) $ 66,147.00
  • ethereumEthereum (ETH) $ 3,177.04
  • solanaSolana (SOL) $ 154.69
  • cardanoCardano (ADA) $ 0.516130
  • litecoinLitecoin (LTC) $ 84.37