Ci siamo!

Nella tarda serata di martedì 24 gennaio 2023 è stata lanciata la mainnet della innovativa e rivoluzionaria blockchain Blackfort! ( puoi verderla qui )

Il prodotto più importante di tutto quello che sarà l’ecosistema Blackfort, che a regime comprenderà un wallet/exchange (già disponibile da oltre 1 anno e nelle prossime settimane sarà disponibile la versione 2.0 sia per Ios che Adroid), Nodi, coin BXN, Tokenizzazione, NFT, carta e molto altro.


Cosa significa questo?
A) Per prima cosa, con il lancio della mainnet, è iniziato il conto alla rovescia che ci porterà al primo HALVING ( riduzione del 50% della produzione dei nodi ) che avverrà a gennaio 2024. Quindi se credete nel progetto, il suggerimento è di acquistare tutti i nodi che vi potete permettere prima che si esauriscano, (senza strafare ovviamente) in modo da sfruttare al massimo i prossimi 12 mesi di PRODUZIONE PIENA.

B) Nei prossimi giorni inizieranno anche i pagamenti delle reward che spettano ai possessori di Nodi, derivanti dalle transazioni fatte in blockchain in base alla quantità di coin BXN detenute in staking. Questo processo è stato aggiunto alla dashboard e ne vedrete i progressi. Ovviamente, all’inizio saranno pochi centesimi. I soldi veri per questa fonte di profitto, arriveranno quando sarà lanciato il wallet, la coin bxn, la tokenizzazione, etc. Ricordo che questa blockchain è nata per supportare fino a 100.000 transazioni al secondo.

C) Nei prossimi giorni verranno trasferiti tutti i nodi sulla blockchain, a quel punto, inizierà la fase di delega dei nodi, operazione che determinerà la reale proprietà dei nodi da parte degli acquirenti. Non preoccupatevi, quando sarà il momento, avrete tutte le informazioni ed i tutorial per effettuare l’operazione, rilasciati dall’azienda stessa. In ogni caso sarà piuttosto semplice. Importante! Per completare questa fase, dovrete avere Metamask (estensione per chrome).

D) Nelle prossime 2/3 settimane, sarà anche lanciata la nuova versione dell’APP (2.0) del wallet/exchange, che promette servizi e funzionalità incredibili.

E) Nelle prossime settimane anche la dashboard cambierà notevolmente, sia a livello grafico che funzionale, implementando le varie funzionalità tra cui l’integrazione dell’app per inviare direttamente i vostri bxn sul wallet e fare il cambio ecc.

Come da noi sostenuto più volte in altri articoli, Blackfort è un progetto serio, affidabile, sicuro che regalerà agli utenti iscritti, molte soddisfazioni economiche e migliorerà di molto la vita delle persone che ci hanno creduto fin dall’inizio.

Per ulteriori informazioni sul progetto Blackfort clicca qui.

Se ti piace l’opportunità e vuoi iscriverti clicca qui.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy2
Lol1
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento