Bitcoin 0.15%
$8321.34
Ethereum 0.62%
$183.22
Bitcoin Cash 0.75%
$225.82
Litecoin 0.74%
$57.08
Dash 0.26%
$71.13
Dogecoin -0.62%
$0

HASHING AD SPACE il Portale per Guadagnare Asimi e Fare Pubblicità

Hashing ad space è un portale nato a fine 2018, che permette di guadagnare e fare pubblicità ai propri business e che oggi sta raggiungendo un grande successo.

Hashing ad space è un portale nato a fine 2018, che permette di guadagnare e fare pubblicità ai propri business e che oggi sta raggiungendo un grande successo. Per guadagnare su questo portale una volta registrato ti basterà guardare uno spot al giorno!

Hashing Ad Space non è solo una PTC Revshare ma è un vero ecosistema a se stante. Infatti l’intero lavoro del team di sviluppo è incentrato sul minting degli Asimi, un token generato sulla Blockchain di Waves e pertanto scambiabile solo sul DEX di quest’ultima.

Su Hashing Ad Space puoi minare Cryptomonete in modo molto semplice e immediato: devi solo guardare spot pubblicitari, (di 7-15 secondi). I guadagni ricevuti possono essere ritirati oppure usati per fare pubblicità ai tuoi business.

COS’E’ HASHING AD SPACE

E’ una piattaforma che consente di ottenere una nuova criptomoneta chiamata ASIMI che ha un valore variabile ed è già listata e pronta per essere comprata o venduta. Questa piattaforma è stata creata per incentivare l’uso di questa Moneta ovvero l’ASIMI. Infatti hashing ad space, che è la piattaforma consente di minare ASIMI guardando pagine pubblicitarie. Il tutto può essere fatto gratis.

Gli ASIMI che andremo ad ottenere su Hashing ad space per poter essere utilizzati dovranno necessariamente essere convertiti in Euro o comunque una valuta più comune di più largo uso. Per far ciò ci viene in aiuto la piattaforma di exchange chiamata Waves Platform in cui è possibile ricevere asimi copiando un apposito indirizzo dal wallet. Per far comparire il wallet bisogna premere nel tasto a forma di + come indicato nell ‘immagine e cercare l’asset ASIMI e aggiungerlo nella schermata principale. Una volta aggiunto basterà cliccare su ricevi e copiare l’indirizzo alfanumerico che viene mostrato.

Ora bisognerà inserire l’indirizzo precedentemente copiato. Per farlo basterà recarsi nel menù a sinistra, andare su profile e successivamente su wallet address. Apparirà uno spazio dove incollare l’indirizzo precedentemente copiato.Una volta incollato basterà dare l’ok e le modifiche saranno salvate. D’ora in poi sarà possibile depositare i nostri ASIMI guadagnati sulla piattaforma di scambio waves che ci consentirà di trasformarli in Euro o bitcoin. Io consiglio di trasformarli in bitcoin e poi prelevarli su coinbase perchè così non abbaimo bisogno di autenticarci inviando i documenti.

Registrati Gratis su Hashing ad Space

Cosa sono gli ASIMI STAKE

Gli ASIMI STAKE sono pacchetti che si possono acquistare all’interno della piattaforma Hashing Ad Space; più ASIMI STAKE possiedi e maggiori sono le commissioni che hai nel guardare gli spot pubblicitari.

Una volta registrato al portale per guardare le pubblicità e “minare” ASIMI, ti basta premere sul pulsante azzurro “Start Mintings Ads”, posto sulla tua dashboard in alto a destra.

Trascorse ventiquattro ore riceverai il tuo credito in ASIMI scambiabile all’istante in Euro, Dollari, Bitcoin o altre Cryptovalute!

Come Guadagnare con HASHING AD SPACE

Gli Asimi possono essere guadagnati in diversi modi:

– Acquistando uno o più stake della durata di 365 del valore di 100$, che ci permetteranno di visualizzare ads (pari al numero di stake che acquistiamo) della durata di solo 7 secondi, che ci faranno fare minting di Asimi che riceveremo sul nostro balance il giorno successivo.

– Visualizzando le ads nella sezione V2E (max 5 premium da 30 secondi  e 45 normali da 7-15 secondi al giorno) che ci permetteranno di incrementare ulteriormente il nostro balance in forma totalmente gratuita.

– Partecipando quotidianamente alla lotteria che ci permette di vincere 1 Asimi stake oppure un importo variabile di Asimi di 80, 40, 20 oppure 10. Per qualificarsi alla partecipazione della lotteria bisogna osservare le ads presenti nella sezione V2E, 5 premium ads consentono di partecipare all’estrazione dell’Asimi stake, 25 ads ad 1 ingresso nella lotteria degli Asimi mentre 50 ads a 2 ingressi.

Oltre al guadagno ovviamente c’è la possibilità di acquistare i pacchetti pubblicitari per promuovere i propri business.

L’azienda è fresca, dinamica e costantemente al lavoro per implementare cose nuove e soprattutto nel tenere aggiornati gli utenti che hanno superato quota 125k.

E’ uno di quei business dei quali si potrebbe parlare per ore per quanto c’è da dire.

Il minimo prelevabile (withdraw) è di 50$, quindi il numero di Asimi per ritirare oscilla in base al valore del token.

Programma di Affiliazione

Dai ref si ottiene:

50% sugli acquisti di Ad Minter
50% sugli acquisti di Banner Ad
10% sugli acquisti di V2E Ad
10% sugli acquisti di Login Ad

10% sulle visualizzazioni di V2E Ad
10% sulle visualizzazioni di Minting Ad

Registrati Gratis Adesso ed inizia a guadagnare Asimi

Lascia un commento