Bitcoin 0.3%
$58163.78
Ethereum 0.64%
$4419.99
Bitcoin Cash 0.38%
$571.29
Litecoin -0%
$206.48
Dash 1.3%
$182.77
Dogecoin 0.11%
$0.22

GoodDollar ti Offre 50$ all’iscrizione e un Reddito Base Mensile

GoodDollar offre un Reddito di Base Mensile Universale e un bonus di 50€ all'iscrizione. L'unica cosa che devi fare e registrarti e fare un'accesso al giorno sull'app.

GoodDollar offre un Reddito di Base Mensile Universale e un bonus di 50€ all’iscrizione. L’unica cosa che devi fare e registrarti e fare un’accesso al giorno sull’app.

 

La famosissima piattaforma di trading eToro ha lanciato GoodDollar, una criptovaluta che promette di ridurre le disuguaglianze economiche tra ricchi e poveri. Un qualcosa di estremamente ambizioso, ma che arriva direttamente dal CEO di eToro: Yoni Assia, personalità di spicco, che ha già rivoluzionato i mercati con il CopyTrading 10 anni fa, e che oggi vuole cambiare le carte in tavole nel mondo crypto.

Prima di tutto ricevi ben 50$ per la tua iscrizione al wallet GoodDollar. Per ricevere il bonus, devi solo cliccare sul link sotto (attenzione, se non clicchi sul link non ricevi il bonus di benvenuto). CLICCA E RICEVI IL BONUS DI 50$.

L’obiettivo del progetto di eToro sarebbe quello di creare una criptovaluta, totalmente “non speculativa” che sia in grado di eliminare totalmente le differenze di ricchezza attraverso la tecnologia trainante introdotta dal Bitcoin: Blockchain.

Se andiamo all’interno dell’home di GoodDollar, sarà possibile vedere come il CEO Yoni Assia ci propone subito un problema importantissimo, che sta affliggendo in maniera alquanto pesante le popolazioni meno abbienti:

Informazioni su GoodDollar

L’obiettivo di GoodDollar è quello di creare un nuovo quadro economico con una criptovaluta accessibile a tutti. La criptovaluta sarà coniata e distribuita gratuitamente a chiunque, in base alla verifica dell’identità sociale sulla blockchain. La valuta avrà un interesse / inflazione sociale incorporata, che dà di più a chi ne ha di meno.

Il progetto è finanziato attraverso una donazione di 1 milione di dollari da eToro e incubato dall’azienda di Londra e Tel Aviv.

Ma come funziona G$?

È accessibile a chiunque nel mondo abbia modo di collegarsi alla rete e abbia una identità che viene verificata grazie ad un sistema di riconoscimento facciale. Questo per essere certi che si tratti di una persona e non di un robot. Chiunque, già da subito, può iscriversi e aprire un portafoglio/wallet. Ogni membro della piattaforma GoodDollar ha diritto a ricevere, su richiesta, 1 GD$ al giorno per un totale di 30 GD$ al mese o 365 GD$ all’anno. In questa fase il valore del GoodDollar è nullo – è un token esperimento – ma l’obiettivo è di farlo arrivare alla parità con il dollaro Usa e, di conseguenza, garantire l’equivalente di 30$ al mese come reddito di base per tutti i membri della comunità.

Come faranno a dare valore al GoodDollar?

Il sistema verrà implementato in modo da incentivare la vendita di beni e servizi sul mercato virtuale facendosi pagare in GD$. (Aggiornamento 8.02.2021: In questo momento i GD$ possono essere spesi sul Market Place di Facebook)

I fornitori e i commercianti potranno entrare in un ecosistema di responsabilità sociale. A loro volta, i donatori potranno supportare il reddito di base acquistano beni e servizi dalle società che sono parte dell’ecosistema. Vendere e farsi pagare in GD$ vorrà dire fare del bene visto che non si fa altro che sopportare il Reddito di Base Universale e, allo stesso tempo, si attraggono anche potenziali clienti.

Quindi:

  • Fai l’iscrizione cliccando qui e ricevi 50$ con sola verifica facciale
  • Fai l’accesso quotidiano all’app per ricevere 1$ al giorno
  • Invita un’amico  e regalagli 50$ e tu ne ricevi 100$

Se anche tu vuoi partecipare al progetto GoodDollar Clicca qui.


Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento