Bitcoin 0.7%
$11378.09
Ethereum 0.17%
$376.11
Bitcoin Cash 0.23%
$279.28
Litecoin 0.13%
$53.68
Dash 0.32%
$86.81
Dogecoin 0.13%
$0

Ecoin Super-Airdrop Guadagna Subito 1000 Ecoin Senza Verifica Kyc

Guadagna 1000 Ecoin immediati grazie al miglior Airdrop mai esistito! Iscrizione Rapida e senza verifica Kyc grazie al controllo immediato dell'email

Guadagna 1000 Ecoin immediati grazie al miglior Airdrop mai esistito! Iscrizione Rapida e senza verifica Kyc grazie al controllo immediato dell’email.

Ecoin è la criptovaluta in più rapida crescita al mondo alimentata dal primo “motore di identità proxy basato su e-mail basato sull’intelligenza artificiale” che mira a lanciare il più grande airdrop del mondo.

Poiché utilizziamo la posta elettronica per premiare gli utenti, Ecoin disporrà del meccanismo di onboarding più semplice per gli utenti medi che riduce notevolmente la barriera per l’adozione delle criptovalute. Insieme a questo, abbiamo un meccanismo di rinvio semplice ma potente che garantisce che “Ecoin sia la prima criptovaluta a usata da miliardi di utenti”.

Ecoin è stata progettata dagli ex ragazzi di Microsoft che vantano il primo motore di identità su e-mail basato sull’intelligenza artificiale al mondo in grado di rilevare e-mail autentiche da quelle false, garantendo che una persona non possa rivendicare con più e-mail. Utilizzando questa tecnologia, l’ecoin sarà distribuito a tutti con un’e-mail completamente gratuita. Basta registrarsi con la propria e-mail per guadagnare 600 ecoin (precedentemente 1000) gratuitamente e altri 750 ecoin (precedentemente 1000) per ogni amico a cui si fa riferimento (che ha già un valore reale in quanto viene scambato dal 1 aprile). Quando Ecoin raggiunge l’adozione di massa, le tue ecoins varranno molto, non c’è nulla da perdere comunque. Link di iscrizione 600 Token gratis .

Come fare la Registrazione a Ecoin

La registrazione al loro Airdrop non potrebbe essere più semplice di così:

Oppure ti segni direttamente con Google.

Fatto questo ti viene inviata una mail all’indirizzo di posta che hai usato per la registrazione, sul quale come è prassi comune, devi cliccare per confermare la correttezza dei dati e che la mail è veramente tua.

Importante:

non usare indirizzi email di dominio (solo gmail)

Usa un indirizzo Gmail, non importa se il tuo nome non coincide con quello pubblico dell’email, basta che sia un tuo account Gmail.

Fatto questo inserisci mail e password e sei dentro alla tua area riservata, per la precisione nella tua Dashboard:

stop, finito, non devi fare altro, 600 Ecoin sono già nel tuo conto. Per scambiarli devi usare PROBIT, se non hai un account Probit, puoi aprirlo ora cliccando qui.

Non perderti questo fantastico airdrop di Ecoin, è senza ombra di dubbio il più semplice e condiviso mai esistito.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento