Scopriamo insieme, come ottenere profitti grazie all’evoluzione internet legata al web 3.0, la blockchain di terza generazione, le crypto-valute in modo semplice alla portata di tutti.

Ci sono diversi modi per guadagnare con la blockchain che possiamo utilizzare per ottenere le nostre rendite aggiuntive, vediamoli tutti:

  1. Mining di criptovalute: è possibile guadagnare denaro partecipando alla creazione di nuove monete digitali attraverso il processo di mining.
  2. Ottieni rendite passive grazie ai nodi validatori nella blockchain. I nodi validatori sono responsabili della validazione delle transazioni e della creazione di nuovi blocchi sulla rete. In cambio del loro lavoro, i nodi validatori possono ricevere ricompense sotto forma di cripto-valuta. Questo processo è conosciuto come “staking”. Per diventare un nodo validatore, devi semplicemente registrarti su Blackfort BXN, e acquistare uno o più nodi, in questo modo, si diventa parte della rete di consenso e si ha la possibilità di ricevere ricompense regolari.
  3. Investimento in criptovalute: acquistare criptovalute quando il prezzo è basso e vendere quando è alto, al fine di ottenere un profitto.
  4. Staking: consiste nel tenere e “bloccare” monete digitali in un portafoglio per supportare la rete blockchain e ricevere ricompense in cambio. (registrarti cliccando qui)
  5. Sviluppo di dApp (applicazioni decentralizzate) sulla blockchain: sviluppare e vendere applicazioni decentralizzate sulla blockchain può essere un’opportunità di business e guadagno.
  6. Partecipazione a ICO (offerte iniziali di monete): partecipare a ICO (offerte iniziali di monete) può essere un modo per ottenere monete ad un prezzo scontato, prima che diventino più costose con il tempo.

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy0
Lol0
Wow0
Wtf1
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento