Bitcoin -0.01%
$7263.79
Ethereum -0.01%
$168.44
Bitcoin Cash -0.73%
$263.1
Litecoin 0.11%
$45.8
Dash -0.22%
$73.81
Dogecoin -0.21%
$0

BTC SURF, Come Funziona e Quanto si Guadagna

BTC Surf, la prima piattaforma comunitaria di cryptovalute che ti permette di guadagnare ogni giorno un bonus in Bitcoin semplicemente navigando

BTC Surf, la prima piattaforma comunitaria di cryptovalute che ti permette di guadagnare ogni giorno un bonus in Bitcoin semplicemente navigando grazie ad un pool comunitario messo a disposizione dai fondatori.

Che Cos’è BTC Surf?

BTC Surf è una comunità, sviluppata dai professionisti dell’associazione spagnola Blockchain. Chiunque può registrarsi gratuitamente e godere di vari vantaggi (a seconda del tipo di abbonamento scelto tra i 3 disponibili).

A seconda dell’attività nella comunità puoi guadagnare Bitcoins, puoi guadagnare traffico per il tuo portale web o trovare nuovi portali e opportunità di investimento.

I membri della piattaforma, possono fare pubblicità con un unico pagamento  e usufruire del servizio per tutta la vita. In questo modo, l’inserzionista sarà in grado di ricevere traffico da utenti reali per sempre e di conseguenza aumentare i suoi profitti.

Gli utenti che non desiderano fare pubblicità possono comunque guadagnare mentre visualizzano annunci dei partner pubblicizzati.

Il POOL messo a disposizione da BTCsurf per gli utenti

 

L’ultimo e più innovativo servizio che i partner di BTC Surf offrono è il “pool”. il Pool offerto da BTC Surf  ha lo scopo di sfruttare il mercato delle reti affiliate. Con il contributo dei membri della community, le reti di affiliazione di portali di alta qualità all’interno dell’universo Bitcoin  e criptovalute sono sfruttati al meglio per dare un  ritorno economico agli iscritti (anche gratis)

La redditività del pool, varia tra lo 0.20% e 1% del guadagno giornaliero. Il che è un investimento abbastanza redditizio se si considera l’enorme concorrenza nel mercato della pubblicità su Internet. Inoltre, il pool si evolve man mano che la community crescerà.

Distribuzione delle entrate economiche

La distribuzione del denaro generato dalla comunità è un sistema  progettato con trasparenza per garantire la fiducia nel sistema.

– La distribuzione è la seguente:

• 50% – Piano di abbonamento distribuito su 11 livelli.

• 20%: promozione di navigazione esterna per tutti gli inserzionisti, che genera visite da altre fonti di traffico.

• 10% – Bonus settimanale.

• 10% – Bonus casuale per attività.

• 10% – Gestione e manutenzione dei sistemi BTCSURF

Il programma di affiliazione

Oltre alla normale attività della comunità, si può ottenere un ulteriore guadagno raccomandando la piattaforma ad altri utenti, con i quali successivamente guadagneremo una percentuale dei profitti che saranno generati successivamente grazie a quell’utente. La rete di affiliati di surf BTC è profonda fino ai livelli 11 (per le iscrizioni Silver e Gold) (per iscriverti clicca qui )

Come Iniziare a Guadagnare con BTCSurf

Per partecipare a BTCSURF devi solo registrare un account gratuito e iniziare a godere dei vantaggi esclusivi che ti saranno offerti.

Per fare la tua registrazione a BTCSurf CLICCA QUI.

Info importanti su BTCSurf

L’iscrizione alla piattaforma è gratuita e ti permette di essere iscritto a vita senza nessun obbligo. Per guadagnare e ricevere il pool non devi fare niente, però se navighi usando il pulsante SURF, del tuo backoggice ottieni quote maggiori del pool comunitario.

IMPORTANTE!

Vale la pena prendere in considerazione l’upgrade al piano Silver o Gold, in quanto pagando la quota 1 sola volta a vita, si otterranno molti benefici economici aggiuntivi, compreso un a quota maggiore del pool giornaliero e settimanale, a altri che potrai vedere direttamente nella tua dashboard.

Conclusioni

BTC Surf è una comunità matura e redditizia creata da professionisti del settore, che continua a innovare per offrire servizi redditizi a tutta la  sua comunità. Possiamo inoltre dire che è un progetto adatto a tutti, sia chi vuole raggranellare qualche soldo extra senza investire niente, sia per chi invece ha una visone da imprenditore e andrà subito a scegliere i piano silver o gold.

Voto

Lascia un commento