Cos’è Blackfort Bxn Network?

BlackFort è una piattaforma blockchain innovativa che ha tutte le caratteristiche necessarie per una blockchain di alto livello. È una blockchain Layer1 compatibile con EVM, veloce, scalabile, sicura ed efficiente, con sistema POSA di facile accesso per diventare delegante. La trasparenza è una priorità chiave per BlackFort, poiché garantisce che tutte le parti coinvolte in una transazione abbiano le informazioni di cui hanno bisogno per sentirsi sicure. Questa combinazione di funzionalità rende BlackFort una piattaforma ideale per chiunque desideri creare una soluzione basata su blockchain.

BlackFort Exchange Network è una tecnologia smartchain. Questa forma di Blockchain è un modo rivoluzionario per gestire le risorse digitali in modo più sicuro ed efficiente. Con una smartchain, gli utenti possono trasferire rapidamente e facilmente risorse digitali tra più parti in modo sicuro e trasparente. La smartchain può essere utilizzata anche per facilitare i contratti intelligenti, consentendo l’automazione di transazioni complesse e interazioni di contratti intelligenti. Questa tecnologia ha il potenziale per aprire nuove possibilità per l’economia globale.

BXN è il token di utilità on-chain nativo utilizzato per le Commissioni, per l’elaborazione delle transazioni, l’archiviazione dei dati e l’esecuzione di nodi di convalida sulla rete tramite picchettamento di token BXN NODE-NFT.

LISTING DEL BXN

All’evento tenutosi a Roma il 28 ottobre 2023, il CEO in persona, ha annunciato ufficialmente la data del listing, che è stata fissata per il giorno 11 marzo 2024. Questa data, assicura il CEO Stefan Huber, è sicura al 100% con conferma multilaterale delle parti coinvolte.

Prodotti e Servizi Lanciati All’evento

Oltre ad aver annunciato la data del listing, all’evento tenutosi a Roma, dove erano presenti i vertici dell’azienda, sono stati presentati i prossimi update sull’app del wallet 2.0 di Blackfort, che integrerà servizi mai visti prima su app simili, carte di pagamento (debit card) del circuito Mastercard, che saranno disponibili a breve in due versioni ed è stata inoltre lanciata una SPECIALE VIP METAL CARD, in tiratura limitata legata alla collezione celebrativa degli NFT Genesis già disponibile e ordinabile da chi già possiede L’NFT, oppure per coloro che intendono acquistare l’ultima trance di NFT disponibili (150 pezzi).

La Tokenizzazione

Oltre a quanto detto sopra, è stato reso disponibile il primo lotto di tokenizzazione legato al settore immobiliare a Dubai. Questo primo progetto è stato realizzato interamente da Blackfort, che ha le relative licenze a Dubai. Tutti coloro che sono interessati a partecipare possono acquistare la loro quota a partire da 2500 usdt. Per farlo basta fare la semplice registrazione in Blackfort e poi, dalla dashboard, inserire la quota che si vuole (compresa tra 2.500 e 25.000 usdt).

Facendo questo vi siete prenotati, entro 7 giorni riceverete un’email con tutte le info ed i dettagli per completare il pagamento della quota scelta.

Ricordiamo che al momento in cui scriviamo, è ancora possibile ottenere i Nodi (ancora circa 196.000 disponibili). Acquistando i Nodi (a partire da 100€) si ottiene la produzione di Bxn per 10 anni, con rilascio ogni 5 secondi e ricompense a vita sulle fee pagate in blockchain, in base alla quantità di Bxn bloccati nei nodi che avete acquistato.

Clicca qui, per avere maggiori informazioni su Blackfort.

Clicca qui per registrarti

Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy0
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento