Bitcoin -0.18%
$62719.38
Ethereum -0.21%
$4127.66
Bitcoin Cash -0.24%
$619.48
Litecoin 0.12%
$194.64
Dash -0.67%
$206.83
Dogecoin -1.62%
$0.26

Algotech L’azienda Fintech Svedese Classificata Doppia A. Cos’è e Come Funziona

Finalmente anche in Italia abbiamo la possibilità di partecipare TUTTI ALLA PARI alla nuova e futuristica rivoluzione dei PIANI COMPENSI in una CRYPTO azienda SVEDESE con tutti i permessi e licenze per operare.

Algotech, la prima crypto azienda svedese che lancia una nuova opportunità di profitto passivo legato agli NFT (non-fungible token) e i Nodes Contracts. Oltre ad adottare un INNOVATIVO piano referal su linea unica detto “LINE OF SUCCESS”, dove tutti aiutano tutti a livello globale.

ALGOTECH è una società FinTech svedese nata nel 2017 e classificata AA. Opera nel trading di cripto-valute tramite un fondo in cripto-valuta regolamentato ed autorizzato. La Società opera con strategie di trading su cripto-valute senza leva finanziaria, mitigando il rischio, con un esecuzione automatizzata grazie a sistemi A.I. (di intelligenza artificiale), soprattutto nel segmento delle Altcoin emergenti.

Se ti sei perso il primo “treno” dove molti sono diventati milionari con Bitcoin?
Se avessi una seconda possibilità, la coglieresti al volo?
Forse al momento hai sentito parlare di cripto-valute, ma non sai come o da dove iniziare?
Se potessi collaborare con un’azienda che opera nel trading di cripto-valute con regolare licenza europea ed un Team internazionale con 4 anni di comprovata esperienza nel mercato delle crypto, la prenderesti subito in considerazione?

Finalmente anche in Italia abbiamo la possibilità di partecipare TUTTI ALLA PARI alla nuova e futuristica rivoluzione dei PIANI COMPENSI in una CRYPTO azienda SVEDESE con tutti i permessi e licenze per operare.

Il Fondo è attivo da 4 anni, allocando la maggior parte di questo in asset digitali diversi da Bitcoin, al fine di massimizzare il ROI (ritorno sull’investimento. Il Fondo è costituito da un insieme diversificato di attività e l’algoritmo ALGOTECH analizza periodicamente centinaia di monete digitali alternative. La strategia viene rivista settimanalmente per essere in grado di trovare le prossime monete digitali altamente performanti sul mercato.

Grazie al modello di business di ALGOTECH puoi unirti ad un’azienda che sta realizzando una grande Community internazionale decentralizzata per trarre profitto dal prossimo boom sulle monete digitali, in particolar modo il mercato degli NFT (Non Fungible Token) ed i Nodes Contracts.

ALGOTECH ci porterà nell’evoluzione della finanza decentralizzata attraverso un innovativo sistema di Community Reward (ricompense) mai visto prima, che andremo ad illustrarti.

VISIONE
Fornire l’opportunità a tutti di partecipare alla crescita finanziaria della prossima generazione di risorse digitale in un mercato complesso, rischioso, ma altamente profittevole.
MISSIONE
Formare una Community internazionale con l’obiettivo di trarre profitto e competere nel settore FinTech, dominato dalle «Whale» (balene) e dalle grandi istituzioni, premiando l’impegno dei Member con un modello di incentivi su misura ispirato alla Blockchain.

Tutti le soluzioni NFT offerte ai clienti sono valide 12 mesi e consentono di poter ottenere una residual income (entrata passiva) fino ad un massimo del 20% derivante dal trading ad alta frequenza sul proprio Fondo speculativo in cripto-valuta.  Tutte le soluzioni per i clienti generano LRP (line reward point) per ottenere ulteriori bonus indiretti sulla Success Line (linea unica o mono-livello).
Tutti i Member della Community hanno l’opportunità di riscattare gli asset NFT ottenuti e compartecipare al successo dell’azienda Algotech.

ALGOTECH ha creato un piano incentivi dirompente che premia il «passaparola» secondo 3 tipologie di bonus:

1. REFERRAL BONUS INDIRETTO (ONE LINE REWARD SYSTEM)
Per ottenere Line Rewards Points (bonus indiretti per il passaparola) è importante effettuare almeno 3 vendite personali (invitare almeno 3 persone che acquistano 1 pack) ed essere un cliente che ha acquistato una soluzione ALGOTECH. Ogni membro che si unisce beneficerà di tutti gli altri membri che saranno iscritti indipendentemente dal fatto che sia il primo ad iscriversi o l’ultimo.
3. RESIDUAL INCOME (POTENZIALI RENDITE MENSILI)
Le potenziali entrate automatiche ricorrenti vengono pagate dopo 7-30 giorni e derivano dal profitto che può essere generato dall’azienda in base alle strategie di trading e MAI dai contributi dei membri uniti alla Community.

ONE LINE REWARD SYSTEM
Il sistema che premia la crescita della nostra Community attraverso il referral marketing è RIVOLUZIONARIO.
A livello figurativo è simile alla blockchain ed è diverso dai sistemi di affiliazione che molti conoscono (binario, unilevel, matrice ecc.). Tutti sono inseriti nella stessa linea ed il software di gestione, incrementa la lunghezza di questa linea aggiungendo sul lato sinistro e sul lato destro in modo automatico i nuovi iscritti, senza mai essere determinato da chi presenta ed iscrive.
Il sistema è equo per tutti ed indipendente dal posizionamento di una persona per il calcolo dei compensi. Un piano davvero “ALL HELPS ALL” (tutti aiutano tutti) e dove tutti beneficiano di tutti gli altri. Il numero uno in fila può sempre aiutare l’ultimo che ha aderito e viceversa.

COME FUNZIONA LA ONE LINE
Un nuovo Sistema che premia il referral marketing nell’Era della Blockchain, in modo innovativo e dirompente. Offre vantaggi reali dalla partecipazione di tutti alla Community, non solo quelli che presentati direttamente. Ogni Member genera un valore espresso in LRP in base alla soluzione scelta che determina il bonus sulla Success Line.

ANNUAL RE-ENTRY
Ogni soluzione proposta da ALGOTECH ha una durata di 12 mesi. La caratteristica unica del nostro modello è che il rinnovo genererà una posizione nel primo posto disponibile all’estremità destra o sinistra della Success Line. Quando i propri iscritti rinnoveranno ci seguiranno, aggiungendo il rinnovo alle successive presentazioni personali. Questo significa semplicemente che anche se fossi il primo ad aderire, il tuo rinnovo sarebbe comunque sempre l’ultimo blocco che si è unito alla linea e questo assicura di offrire un aiuto nella creazione del volume alla Community su cui guadagnare Line Rewards Point (LRP). Quindi, quando diciamo che abbiamo un modello “ALL HELPS ALL” lo è davvero!

TUTTI ALLA PARI SU UN UNICO LIVELLO DOVE IL PRIMO NON ESISTE COSÌ COME L’ULTIMO.

  • TUTTI AIUTANO TUTTI
  • NESSUNO RIMANE INDIETRO
  • TUTTI OTTENGONO SPILLOVER E PUNTI
  • PRIMO E ULTIMO SEMPRE ALLA PARI
  • 100% AUTOMATICO

Nodes Contratcs, DEFI e NFTs, Trading Automatico utili dal 5% al 20% mese + Rank profit + Infinity Bonus sul totale della produzione aziendale.

COME FUNZIONA IN PRATICA

Facciamo un esempio:

Vuoi avere 25$ a settimana? (quindi 100$ al mese, 1200$ l’anno)

Ecco cosa devi fare:
1) Iscriviti in Algotech ( cliccando qui )
2) Acquista il pack da 100$ (in bitcoin)
3) Dai la stessa opportunità a 3 persone
4) Fai acquistare anche a loro il pack minimo da 100$
5) FATTO!
ADESSO HAI OTTENUTO IL DIRITTO A RICEVERE 25$ A SETTIMANA SENZA FARE ALTRO

Oltre a questo avrai anche la rendita passiva sugli NFT ed i Nodes Contracts ricevuti in omaggio con l’acquisto del pack. (A breve daremo notizie su come si otterranno profitti dagli ultimi due concetti detti sopra).

Vuoi avere di più?
Magari 500$ a settimana?
Fai l’upgrade al pack da 500$ (pagando in bitcoin)
Aggiungi almeno altre 5 persone dirette (ma ne puoi mettere in più quante vuoi)
Sviluppa almeno 1000 punti LRP con queste persone
Hai acquisito il diritto ad avere un reddito di 500$ a settimana (basato sul 10% del lato minore della line of success).
Il bello di Algotech è che i requisiti acquisiti sono permanenti e cumulabili.

Clicca qui per iscriverti in Algotech e partecipare a questa fantastica e innovativa opportunità.

Per fare il pagamento dei pack va bene qualsiasi wallet che supporta i Bitcoin, ma per semplificare le cose consigliamo Coinbase in quanto aggiunge le fee di rete in automatico, così da evitare errori. Se ad esempio usate Binance dovrete aggiungere le fee manualmente.


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento