SWAG è La Mining Farm alla Portata di Tutti.

Swag è una società con base in Estonia nata a luglio 2019, che sta crescendo in diversi mercati europei. Una scelta non casuale, considerato come il paese baltico abbia svolto, e svolga tuttora, un ruolo da incubatore di realtà tecnologiche evolute, e come in materia di blockchain offra oggi realtà aziendali stabili e concrete in diffusione a livello continentale. Swag è una di queste, capace di proporre servizi di mining su misura adatti per tutte le necessità dell’utente, oltre a una gestione avanzata degli e-wallet.

SWAG si propone come “network dedicato a chi intende guadagnare lavorando con i migliori servizi e le soluzioni più affidabili per Bitcoin. Swag ha sviluppato un Exchange di proprietà dal nome “Swaggy” che utilizza e gestisce delle Mining Farm in varie parti del mondo, con l’obiettivo di condividere con tutti i partecipanti al Network SWAG i profitti che ne derivano. SWAG dichiara di mettere a disposizione sin da subito tutti gli strumenti per produrre, guadagnare e lavorare con Bitcoin. Proprio tramite il wallet Swaggy, in un prossimo futuro, offrirà sempre più numerosi servizi avanzati espandendo la propria presenza in tutta Europa

Swag ha il chiaro obiettivo di diventare il punto di riferimento per chi vuole entrare in questo mondo, sia per quanto riguarda il mining b2c, offrendo all’utente finale un prodotto intuitivo e semplice da gestire, sia per quanto riguarda la conservazione e l’utilizzo dei btc accumulati, offrendo il wallet Swaggy che rappresenta il vero e proprio portale di ingresso a questo mondo.

 

 

FACILITA’ D’USO NEL MINING DI BITCOIN

Accedi all’esclusivo mondo del Mining Industriale!
Grazie alle partnership di Swag con BitFury e BitRiver puoi noleggiare una porzione di macchina, una macchina intera o più macchine alle migliori condizioni di mercato e iniziare a produrre i tuoi Bitcoin giornalmente, senza dover diventare un esperto! Swag ha infatti iniziato la propria attività fornendo servizi di mining tramite il noleggio di potenza di calcolo e di hardware specifico, offrendo un servizio praticamente “chiavi in mano”, che in poco tempo ha convinto oltre 30mila tra utenti e promoter a minare bitcoin e crescere assieme alla giovane azienda. A mancare molto spesso sono semmai caratteristiche fondamentali come la facilità d’uso, la trasparenza, la semplicità. E proprio queste sono 3 delle caratteristiche chiave sulle quali Swag, in poco più di 2 anni, sta costruendo la propria notorietà internazionale.

Il Mining, così come proposto da Swag, è infatti lo strumento chiave per far entrare in contatto con questa nuova tecnologia tutti coloro che oggi non capiscono ciò che il progresso ha realizzato ma che, senza neanche accorgersene, si troveranno ad esserne felici e soddisfatti utilizzatori.

Per questo Swag si è strutturata con partner di livello mondiale, in modo da poter essere in grado di minare il bitcoin alle migliori condizioni di mercato possibile e offrendo all’utente finale la massima tranquillità.

Oggi le mining farm di Swag sono dislocate in diversi paesi internazionali accuratamente scelti sulla base di criteri specifici:

  • avanzamento tecnologico,
  • costo dell’energia,
  • infrastrutture tecniche,
  • know how,sicurezza.

Al cliente Swag non resta infatti che scegliere tra le tipologie di noleggio Hardware a disposizione per un periodo che va da 1 a 3 anni, pagando in un’unica soluzione tutti i costi inerenti all’hardware, all’energia elettrica necessaria per la durata del contratto e alla maintenance.

Con il piacere e la tranquillità di poter controllare l’andamento del lavoro della propria macchina, quotidianamente, grazie all’accredito di bitcoin sul proprio wallet Swaggy. Non è quindi un caso se oggi sono oltre 5mila le macchine di Swag distribuite nelle principali mining farm internazionali, collegate alle più importanti mining pool del mondo.

Diventa un minatore industriale e aumenta in modo semplice e sicuro il numero dei tuoi Bitcoin in portafoglio scegliendo una delle soluzioni Swag. Sia che tu voglia essere solo un cliente, sia che tu voglia diventare un Promoter, Swag ha la soluzione più adatta alle tue esigenze.

 

 

Da Swag all’e-wallet Swaggy
Swaggy è la marcia in più di Swag. Un portafoglio virtuale, l’e-wallet, nel quale far confluire costantemente il risultato del lavoro delle macchine noleggiate. In modo automatico, semplice e senza altre preoccupazioni per l’utente. Swaggy offre la possibilità di conservare i Bitcoin, inviarli, riceverli, comprarli, venderli, spenderli tramite una Debit Card, convertirli in euro e bonificarli a chiunque in qualsiasi parte del mondo.

Un vero e proprio ponte digitale tra la moneta fiat e le nuove criptomonete, tra tradizionale e digitale, tra presente e futuro.

Il valore della community
La forte community di promoter e utenti rappresenta un altro valore aggiunto per conoscere e comprendere al meglio il servizio commercializzato da Swag. Dubbi e domande, ma anche corsi, spiegazioni e la possibilità di interagire direttamente sia con l’azienda che con i tanti promoter presenti anche sul territorio. Swag punta, infatti, sulla trasparenza dei rapporti, offrendo a ogni utente la possibilità di confrontarsi in modo diretto e semplice. Portando così un vantaggio reale e concreto a chi decide di minare i propri bitcoin.

Swag: Come funziona il Mining di Bitcoin?
La parte relativa al mining è probabilmente il fulcro delle attività connesse a SWAG. Per iniziare a fare mining di bitcoin con SWAG Your Life è necessario entrare a far parte della community oppure contattare un promoter di essa. Così facendo sarà possibile sottoscrivere un contratto di potenza oppure ottenere un Miner dedicato che possa minare i propri Bitcoin. Detti Bitcoin estratti verranno poi messi a disposizione dei relativi proprietari grazie al proprio portafoglio Swaggy. Oltre al sistema di controllo della produzione dei propri miner o dei pacchetti di produzione acquistati, si ottengono anche alcuni strumenti necessari a gestire i Bitcoin estratti dalla rete e scambiarli immediatamente come abbiamo già accennato poc’anzi. Tra essi figura anche un software dedicato che funge da consolle di controllo e monitoraggio del proprio impianto di mining o della propria mining farm privata.

Diventando poi un promoter di SWAG si avrà anche la possibilità di sviluppare una nuova professionalità nel settore della Fintech collegata a Bitcoin.

Impianti di Mining di SAWG Your Life
Sono stati inaugurati negli ultimi mesi i primi impianti di mining, collocati nella città di San Pietroburgo in Russia, dove sono stati messi a disposizione fino a 3MW di energia elettrica per le nuove installazioni e si stanno ancora progettando nuove mining farm per sostenere la successiva crescita di tale business. Per lo sviluppo delle attività di mining SWAG si è affidata al primo costruttore Italiano di impianti di mining. Le operazioni di mining sono coordinate da Gabriele Stampa, Co-Fondatore della prima mining farm Italiana e membro attivo dello Scientific board di Scrypta Fondation ed Assocoin.

Vengono sviluppati gli impianti di mining al fianco degli operatori di mercato così da offrire alla community degli strumenti possibilmente performanti collegati a siti di produzione (mining farm) efficienti. SWAg dichiara di utilizzare soltanto i migliori Asic Miner di ultima generazione per garantire le migliori performance produttive e rendimenti, operando a condizioni e costi elettrici tra le più efficienti disponibili nel mercato.

Come Iniziare a Minare con SWAG Oggi Stesso da Cliente?

Ecco come iniziare da cliente:

Clicca qui o sul bottone blu in basso per entrare in Swag. Nella pagina che si apre scorri verso il basso fino a quando non trovi il testo dell’immagine qui a sinistra, a questo punto clicca su “continua“. Prima di iniziare la registrazione, ricordati di inserire il codice 011447, in questo modo avrai un nostro addetto che ti seguirà nel processo e potrà rispondere alle tue domande.

A questo punto inserisci i tuoi dati, e dopo aver verificato il tuo indirizzo email avrai accesso al tuo conto. Potrai immediatamente scegliere tra i vari pacchetti di mining che preferisci. Inoltre, in basso a destra, potrai vedere il contatto del membro che ti è stato assegnato e che potrai contattare se avrai bisogno di altre informazioni. Cosa importante, durante la fase di acquisto potrai scegliere se acquistare la porzione di macchine o macchine intere con o senza garanzia. (la garanzia ti copre in caso di guasti, manutenzione, danni accidentali ecc.)

Vuoi Fare Carriera con Swag? Diventa Promoter ed Accedi al Piano Compensi “Profit Sharing”
SWAG si definisce un network nato dall’applicazione del principio di “condivisione”, una “rete peer-to-peer di persone”. Il progetto si basa sulla creazione di una rete di Promoter che attraverso il metodo del passaparola, promuovono i prodotti e servizi del progetto, condividendo opportunità di carriera ad esso collegate. La rete si basa sui principi del Network Marketing che si è sviluppato negli ultimi 50 anni e che oggi rappresenta un’industria rilevante.

SWAG sostiene che il Piano Carriera sia stato creato dopo aver studiato le case history di maggior successo a livello mondiale degli ultimi 40 anni e si basa su 3 punti essenziali:

  • Semplicità (di struttura, di prodotti e di modalità di lavoro, in modo da mettere in pratica e condividere le conoscenze con gli altri membri del team)
  • Motivazione (fornire degli strumenti che rendano possibili gli obiettivi personali di chi partecipa)
  • Meritocrazia (il piano compensi premia i migliori ma anche chi dimostra impegno e riesce a contribuire in maniera costruttiva al progetto).

Sono previsti dei punti cumulativi mese dopo mese necessari a salire nella carriera Swag, e che vengono quantificati alla fine di ogni mese in base alle azioni di vendita compiute, proprio come usualmente si usa in ogni Network Marketing. Ogni mese tali punti vengono quantificati ed aggiunti alla somma dei mesi precedenti, in maniera cumulativa. In tale modo la qualifica raggiunta rimane cosa acquisita. Una volta ottenuta una qualifica essa non cambia, così come rimangono inalterate le provvigioni del livello cui si è arrivati. Non si è obbligati ad acquistare ordini per sé stessi allo scopo di percepire provvigioni o mantenere inalterato il fatturato, e non esistono volumi minimi per pareggi mensili.

Inoltre è previsto un percorso formativo che vede come contenuti le materie del marketing e della tecnologia. Tramite i diversi kit formativi si dovrebbe entrare in possesso delle competenze e delle capacità che servono a muoversi con padronanza verso la propria clientela.
Entrando in Swag ogni Consulente ha la possibilità di acquistare un Kit di Formazione e frequentare i corsi online ed offline che ritiene utili a se stesso forniti dall’Academy. Un programma di formazione specifico viene dedicato a chi vuole ottenere il massimo da se stesso. Vi sono dunque diversi moduli formativi messi a disposizione compresi nei vari kit d’ingresso.

Swaggy APP

Per entrare a far parte della community ed ottenere sia l’App che la Carta di debito collegata è sufficiente iscriversi alla piattaforma. Con l’App si ottiene subito il proprio portafoglio per Bitcoin, ed un conto in Euro con una Carta ricaricabile. Con Swaggy viene fornito il necessario per poter gestire i propri Bitcoin a portata di click da web o smartphone, grazie ad una semplice applicazione collegata al proprio conto IBAN europeo.

Come Diventare un Promoter di Swag?
Se disponi di una rete di persone interessate al mining, diventare un promoter di Swag potrebbe essere un’opportunità importante per te. Questo perchè  Swag offre generose commissioni sulle persone da te introdotte.

Ecco come iniziare:

Clicca sul pulsante blu che vedi sotto con scritto “diventa promoter Swag”, nella pagina che ti appare, clicca sul pulsante azzurro con scritto “Entra Gratuitamente in Swag” e completa la semplice registrazione inserendo i dati richiesti e poi conferma.

> Scarica Presentazione in Pdf

Entra nel Gruppo di Supporto Telegram

Cliccando sul pulsante Blu qui sotto a sinistra, potrai accedere ad ulteriori e utili informazioni sul mondo Swag, oltre che a poter completare la tua registrazione gratis.

Nel caso ti fosse richiesto, inserisci questo codice: 011447

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *