Shihtzu Meme Coin, ripeterà i risultati ottenuti da Shiba Inu, la Coin che ha Creato centinaia di nuovi milionari nel mondo.

Shihtzu Exchange, il primo dedicato al mondo NFT del metaverso e delle meme coin.

Con l’ascesa del Metaverso, i confini tra oggetti da collezione fisici e digitali si stanno assottigliando di giorno in giorno. La realtà non è così lontana, infatti le persone sono disposte a pagare di più per un prodotto virtuale rispetto ad uno reale nel supermercato locale. Per trasformare questa immaginazione in un dato di fatto, Shihtzu è qui per assistere tutti gli appassionati di criptovalute. Shihtzu sta portando gli NFT nel mainstream in due grandi modi. Innanzitutto, c’è il token SHIHTZU , una divertente moneta meme progettata per attirare l’attenzione del consumatore mainstream.

Ma a differenza di altre monete meme, è supportato da un potente progetto di conio NFT facilmente accessibile, un mercato e uno scambio decentralizzato per offrire un’esperienza di trading fluida. Pertanto, rendendo semplice per il creatore medio lanciare e rilasciare proprie raccolte NFT sul proprio pubblico. Inoltre, Shihtzu sta lanciando un metaverso di gioco in cui i collezionisti virtuali vanno oltre i limiti dell’universo di un singolo creatore. Sia che gli esperti parlino di un oggetto di gioco o di un’opera d’arte online, ogni oggetto virtuale su Shitzu diventa un versatile oggetto da collezione che può essere scambiato con un divertente gettone SHIHTZU.

Il token Shihtzu Exchange guida l’adozione di massa di NFT Minting e Metaverse grazie a funzionalità avanzate. $STZU sarà l’unica valuta dell’intero universo. Pagato in $ STZU: scansioni, licenze, NFT e tutti i pagamenti in qualsiasi direzione. Shihtzu Exchange mira a cambiare il mondo attraverso sforzi finanziari, tecnici e percettivi, popolando infine la prossima generazione.

Il metaverso di gioco è particolarmente potente perché ora i giocatori hanno la possibilità di essere pagati per giocare ai loro videogiochi preferiti. Questo perché gli oggetti da collezione all’interno del gioco possono ora essere scambiati con token SHIHTZU, che a loro volta possono essere scambiati in valute legali come USD, se necessario.

Shihtzu è il punto in cui gli NFT incontrano il metaverso. Gli esperti prevedono già che il Metaverse sarà presto un mercato da 1 trilione di dollari. Se gli investitori si unissero oggi, questa potrebbe essere la loro seconda possibilità se si sono presi l’ascesa di Doge e Shiba Inu, la Coin che ha creato centinaia di nuovi millionari.

Ora è il momento di Shihtzu! Per comprendere meglio il vero valore degli NFT e dell’ecosistema Shihtzu, il team ha costruito lo Shihtzu Exchange Metaverse, un Universo con una potente missione in mente. Sono desiderosi di portare NFT e la piattaforma Metaverse agli utenti di tutto il mondo per premiare i titolari di token con un reddito passivo in $ STZU.

La nostra mission, portare oltre 10 milioni di utenti nel metaverso di Shihtzu.

Cos’è una MEME COIN?

È una Cripto valuta che ha avuto origine da un meme (barzelletta), di Internet o da qualche altra caratteristica umoristica. (sostanzialmente è una Coin priva di utilità, ma grazie alla viralità può rendere le persone Milionarie anche investendo pochissimo).

Uno dei casi più eclatanti è sicuramente stato SHIBA INU, la Meme Coin che ha reso milionari veramente un nutrito gruppo di persone. Sicuramente ne sarai a conoscenza.

Cosa sono gli NFT Shihtzu?

Gli NFT di Shihtzu Exchange sono risorse digitali uniche create sulla rete blockchain avanzata di shihtzu. Possono essere qualsiasi cosa, da oggetti di gioco e arte digitale, a oggetti da collezione sportivi e risorse del mondo reale. Darà vita ai tuoi NFT tramite una semplice interfaccia, li invierà tramite codici QR e darà loro utilità utilizzando strumenti che lo faranno integrare senza sforzo. Porterà le tue abilità di trading e scoprirà NFT rari, da oggetti di gioco e arte digitale a oggetti da collezione dei tuoi marchi preferiti.

Shihtzu Exchange svolge il suo ruolo nel vero universo del Metaverse.
Stiamo creando il più grande database di oggetti scansionati e persone. Lo scambio Shihtzu farà la rivoluzione e trasporterà il mondo nel futuro del Metaverso per investitori, utenti e beneficiari. Shihtzu Exchange si è impegnato ad espandere la nostra piattaforma NFT e Metaverse, attraverso una combinazione di oggetti da collezione e NFT con un’ampia varietà di utilità. Prevediamo un ruolo duraturo per gli NFT nei giochi e nell’intrattenimento e il nostro obiettivo è rendere gli NFT accessibili, e divertenti per un’ampia gamma di giocatori e collezionisti.

Come Guadagnare con Shihtzu

Il progetto è stato lanciato a livello globale a dicembre 2021, ed è previsto il lancio dell’exchange Shihtzu, dedicato agli NFT, per fine 2022.

In questo momento è stata lanciata la PRE-SALE della coin a cui ogni utente può partecipare a partire da pack del costo di soli 50$. Per acquistare il tuo pack, devi solo registrarti cliccando qui o sul pulsante blu a fondo pagina, fare il deposito in USDT (rete trc20) BNB o altre crypto, e successivamente acquistare il pack. Puoi acquistare ulteriori pack in ogni momento, anche utilizzando i profitti ottenuti.

Quando acquisti il tuo pack, puoi decidere se metterlo in staking per 9-18 mesi (consigliato 9 mesi). Le coin acquistate sono assolutamente di tua proprietà, e quando l’exchange sarà lanciato, potrai decidere se venderle, trattenerle oppure fare metà e metà. Ma la cosa strabiliante, e che non solo con i tuoi pack di coin otterrai profitto dall’aumento di valore, ma riceverai anche una rendita passiva mensile (es. 8% sul pack da 250$) che ti verrà pagata quotidianamente e potrai prelevare con un minimo di 20$ o la potrai usare per l’acquisto di nuovi pack.

Oltre a questo, potrai ottenere ulteriori ed interessanti profitti, con il programma di affiliazione. Ti basterà condividere il progetto con tutte le persone che conosci, grazie al fatto che si può accedere con soli 50$. Il piano marketing per chi decide di fare rete è molto ben remunerato, ma sopratutto molto sostenibile.

E VOI???
VORRESTE AVERE LA STESSA OPPORTUNITÀ DI POTER DIVENTARE RICCHI GRAZIE ALLE MEME COIN?

Se è così, non attendere oltre, il valore della coin, partita a dicembre con un valore di 0,00000054, sta aumentando di giorno in giorno.

Guarda Cosa Potrebbe Accadere se al lancio o subito dopo si perdessero solo 2 zeri dal valore iniziale:

Facciamo un esempio con l’acquisto di 1 pack da 500$ al valore attuale di 0,00000054

1 Zero Rimosso: $500 Guadagni $5000

2 Zeri Rimossi: $500 Guadagni $50,000

3 Zeri Rimossi: $500 Guadagni $ 500k

Ricorda che l’obbiettivo minimo dell’azienda è togliere almeno 3 zeri dal prezzo attuale, e sopra hai potuto apprezzare i risultati, con l’acquisto di pack dal costo veramente accessibile a tutti.

Ma pensa cosa accadrebbe se gli zeri tolti diventassero 4, oppure 5 o addirittura si arrivasse al prezzo di 1 ò più dollari per coin!

CI SIAMO! SHIHTZU MEME COIN E’ LIVE!

Dal 14 settembre 2022 Shihtzu Meme Coin (STZU) è stata listata su PancakeSwap. Puoi vedere il valore e la sua movimentazione anche su DexScreener.

Prossimamente sarà listata anche su maggiori exchange.

Per un certo periodo sarà ancora possibile acquistare i pack a prezzo di favore (quello presente sul backoffice shihtzu), quindi forza!

Adesso inizia il vero lavoro ed il vero lancio del progetto, quindi via con gli NFT, le meme coin ed il metaverso. Qui il video con le novità.

Ovviamente, il lavoro per chi fare rete continua, sia con l’acquisto dei pack (fino a quando sarà possibile) sia con la condivisione del progetto, stessa cosa per coloro che si limitano alla rendita passiva data dai pack e poi dalle tradate delle coin contenute nei pack.

 

PRE-SALE DEL TOKEN  #SBONE  TERMINATA!

Sbone è stato listato a 1.1$ e puoi vedere qui l’andamento del token.

Shihtzu lancia il token #SBONE, che sarà la moneta della governance dell’ecosistema Shihtzu.

Sono stati dati 10 milioni di token in omaggio agli utenti, e dal 5 novembre è iniziata la pre-sale a partire da 10 centesimi a token. Il prezzo del token aumenterà dell’1% per ogni fase. La pre-sale durerà 7 giorni, le eventuali monete invendute saranno bruciate. 90 giorni dopo la pre-vendita il token #SBONE sarà listato al prezzo di 1$.

Agli utenti della pre-sale, sarà rilasciato il 5% al mese dei token acquistati

 

COME ACQUISTARE SBONE TOKEN 💥

1. Registra il tuo account SU SBONE (Clicca qui per registrarti su SBONE)
** Se hai già l’iscrizione su Shihtzu Meme Coin, ti basterà cliccare sul pulsante “claim” nella tua dashboard e poi inserire le stesse credenziali Shihtzu per accedere su SBONE.IO

2. Una volta fatto l’accesso al tuo account, vedrai la tua dashboard SBONE, quindi vedrai la PRE-VENDITA aperta in alto.

3. Quindi fare clic su “Partecipa ora“, una volta che si fa clic sul collegamento si accede alla FASE PRE-VENDITA.

4. INSERISCI LA QUANTITÀ DEL TOKEN SBONE che vuoi acquistare e seleziona il metodo di pagamento, fai clic su Avanti, quindi avrai il codice QR e la stringa del portafoglio a cui inviare il pagamento, effettua il pagamento secondo il prezzo del token SBONE. una volta completata la Transazione, avrai il tuo token SBONE immediatamente nella tua dashboard SBONE.

PROMOZIONE SHIHTZU IN CORSO!

Acquista pack su Shihtzu e ricevi token SBONE, in omaggio!

Shihtzu Meme Coin, ha lanciato una bellissima promozione!

Acquistando un pack, tra quelli elencati nella tabella a fianco (minimo 100$), ricevi in omaggio token SBONE. La percentuale degli SBONE che ricevi in omaggio è definita nella tabella a fianco. Puoi vedere il saldo dei tuoi token sbone, direttamente nella dashboard di Shihtzu Meme Coin.

Non perdere questa fantastica opportunità, per accrescere il numero dei tuoi pack Shihtzu che, ricordo, danno una rendita passiva dal 6 al 18% mese, in base al pack acquistato. Con questa iniziativa, puoi ottenere anche token SBONE, in omaggio. Al momento un token SBONE, nella pre-sale, vale o,26 centesimi, ma sarà listato a 1$.

Qui il video che spiega nel dettaglio la promozione.

Ricordo che la promo è valida dal 15 novembre al 15 dicembre.

NON PERDETE QUESTA FANTASTICA OPPORTUNITA’!

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *