Il Miglior Business del 2021 e Ref. Automatici

PetronPay offre una sistema di rendita passiva con un ritorno del 300% sui pacchetti (barili) acquistati. Non c’è obbligo di fare referal.

Petronpay è una società attiva da oltre 10 anni solo per grandi investitori,  ma dal 2019 hanno aperto anche ai piccolissimi con il loro sito web petronpay.com. La sede è negli Stati Uniti e l‘amministratore delegato è John Grant.  Petronpay è un investimento privilegiato che consente agli investitori di speculare sui prezzi del barile di petrolio. Infatti questa materia prima è altamente volatile e anche a breve termine incoraggia differenze di prezzo significative. In quasi tutte le condizioni di mercato, il petrolio greggio fornisce elevata liquidità e ottime prospettive di profitto.

Come partecipare a PetronPay

Iniziare la tua collaborazione con Petronpay è abbastanza facile, ti basta CLICCARE QUI e compilare un semplice modulo di registrazione con il tuo nome, nome utente, indirizzo email (consigliato l’uso di gmail) e numero di telefono. Per iscriverti è obbligatorio avere un referrer, altrimenti non è possibile completare il modulo di registrazione. Per cui se vuoi effettuare la tua adesione puoi CLICCARE QUI.

Dopo la registrazione, basta confermare l’adesione cliccando sopra il link ricevuto per email e potrai accedere subito alla dashboard PetronPay.

Quanti Sono e qual è il prezzo dei pacchetti?

Il pacchetto minimo ha un costo di 25$ il maggiore costa 4.999$. Il consiglio è quello di iniziare dal pacchetto da 99$ e vedere come funziona. I profitti generati possono essere prelevati anche ogni giorno, basta che il minimo da ritirare sia almeno di 25$. Prelievi e versamenti sono fatti esclusivamente in bitcoin.

Il piano di compensazione di Petronpay

Pertonpay offre un piano di compensazione multilivello fino a 6 livelli e ci sono più flussi di reddito che promettono ai suoi affiliati.

Commissioni ROI

Vanno dallo 0,2 al 2,5%. Quindi, quando acquisti uno dei pacchetti offerti dall’azienda, otterrai questa percentuale di profitto ROI promessa. Nota che il ROI totale per investimento ti farà guadagnare un ritorno del 300% e puoi reinvestire quei soldi se vuoi continuare a guadagnare dalla piattaforma o prelevarli.

Commissioni dirette

P.P. paga commissioni dirette ai membri. Questa commissione si basa solo sull’abbonamento ai referral personali quando scelgono di pagare uno dei pacchetti offerti dalla società. Quello che voglio dire è che qualsiasi persona che si iscrive al sistema MLM di Petronpay direttamente dal tuo link di riferimento e acquista un pacchetto ti qualifica per una commissione. Il 10% dei fondi investiti viene pagato come commissioni dirette su questi sei livelli. Di seguito è riportato il tasso di commissione promesso:

  • I tuoi abbonamenti ai referral personali (livello 1) ti danno una commissione del 50% sul 10%,
  • I tuoi referral fino a 6 livelli (livelli da 2 a 6) ti fanno guadagnare una commissione del 10% sul 10%.

Il secondo flusso di reddito offerto da Petronpay sono le commissioni residue. Questo viene pagato in base a una struttura di compensazione binaria che pone un affiliato in cima a una squadra binaria, divisa in due parti (sinistra e destra).

Le posizioni nel team binario vengono occupate tramite reclutamento diretto e indiretto di affiliati e senza limiti. Per quanto riguarda il tasso di commissione, si basa sul 50% dei punti generati dal lato binario più debole della tua squadra. Questi punti binari sono allegati ai piani di abbonamento che puoi vedere sul sito Web di PP.

Il petrolio è un investimento preferito che consente agli investitori di speculare sul prezzo di un barile di petrolio. Questa materia prima è infatti estremamente volatile, il che favorisce grandi differenze di prezzo, anche a breve termine. Il petrolio greggio offre elevata liquidità e eccellenti opportunità di profitto praticamente in tutte le condizioni di mercato.

Siamo una società che opera e investe in asset petroliferi che generano solidi rendimenti per i nostri investitori. Etica, efficienza, trasparenza e redditività. È su questa fondamentale base di valori che abbiamo costruito PetronPay.

Conclusione su P.P.

Come puoi vedere nella sezione precedente della recensione di Petronpay, sembra un’opportunità molto buona e promettente. Ovviamente bisogna sempre agire con prudenza con questo tipo di attività in quanto la possibilità di perdere i soldi investiti è sempre in agguato. Per questo consigliamo di investire massimo 100/500$ e prelevare i profitti appena possibile ed eventualmente, una volta in attivo, proseguire reinvestendo i rendimenti ottenuti.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *