HyperFund la più Grande Community Blockchain al Mondo!

HyperFund è la nuova applicazione di successo sviluppata da Hypertech, ad oggi, l’azienda che ha sviluppato il più grande ecosistema Blockchain al mondo, attiva dal 2014!

HyperTech group negli anni ha finanziato gran parte dei progetti blockchain di maggiore successo. Anche tu avrai la possibilità di entrare a far parte della Community.
La community è stata creata dai giganti dell industria blockchain in Asia che si sono UNITI per formare il più forte conglomerato di aziende mai esistito. Non lasciartela scappare!
Impara, conosci e diventa un esperto del settore blockchain grazie a corsi formativi creati dalla MarsAcademy e Blockchain Global apposta per te! Entra adesso nel futuro. Troverai tutti i corsi gratuitamente all’interno della tua dashboard.

Missione Innovazione

In quanto gruppo di servizi tecnologici blockchain completo e diversificato, HyperTech si affida alla tecnologia blockchain per creare una catena di fornitura digitale olistica. Attraverso l’integrazione delle sue risorse e la posizione favorevole nel connettere gli attori sia a monte che a valle del settore, il Gruppo promuoverà lo sviluppo e l’adozione della tecnologia blockchain a livello globale.

Cosa è HyperFund

HyperFund ha costruito un ecosistema DeFi che fornirà un’infrastruttura finanziaria completamente decentralizzata per tutti gli utenti di valuta digitale. HyperFund si dedicherà allo sviluppo di progetti blockchain di qualità, guiderà la direzione strategica di Fintech e mira a dare più contributi all’industria blockchain.

HyperTech Group ha lanciato il piano HyperFund Ogilvy, per costruire un ecosistema DeFi (Decentralized Finance). L’obiettivo è fornire un’infrastruttura finanziaria decentralizzata olistica. Ryan Xu, noto anche come il marziano, è il consulente capo di HyperTech Group e sarà fortemente coinvolto nel progetto.

Come Funziona

HyperFund conosciuto anche come HyperCommunity ed HyperTech Group, non è un investimento ed i membri della comunità non sono promotori finanziari ma si tratta invece di un vero e proprio EcoSistema di applicazioni, exchange, prodotti e servizi reali e formazione.

I membri della community acquisiscono una o più licenze dette HyperChain Membership, disponibili in tagli da 300HU, 500HU e 1000HU dove gli HU sono una moneta interna al sistema equiparata al valore del USD e quindi acquisibile tramite pagamenti in USDT TRC20 con zero commissioni di versamento.

Tutto l’EcoSistema HyperFund offre molti prodotti e servizi come per esempio HyperPay che rappresenta un Wallet OnChain ed OffChain. Si occupa poi della emissione e distribuzione di Carte di Debito, promuove l’uso dell’ HyperKey e dell’HyperMate, rispettivamente un ibrido tra un Wallet Hardware ed uno Software ed uno esclusivamente Hardware.

HyperFund è una grande ed interessantissima opportunità ed un modello di Business innovativo sviluppato da Sam Lee e Ryan Xu, importanti produttori di Bitcoin Mining Machines. Entrambi arrivano da lontano ed hanno iniziato ad occuparsi di Bitcoin quando questo valeva pochi centesimi di dollaro

L’obiettivo del nuovo assetto aziendale è l’adozione di massa dell’uso della blockchain attraverso la formazione e l’informazione per arrivare alla creazione di una enorme comunità di persone consapevoli ed in grado di trarre benefici da questa rivoluzione tecnologica.

Come Partecipare

Per partecipare alla community devi creare un account cliccando qui, non serve verifica Kyc perchè il tutto si svolge su piattaforma decentralizzata DeFi, successivamente devi acquisire una o più Memberships. Si consiglia di utilizzare una mail di Gmail.

Per acquisire le licenze devi avere un Wallet contenente USDT ed utilizzare il protocollo TRC20 per usare la Blockchain di Tron, se non hai questa moneta, utilizza qualsiasi altra moneta e convertila in USDT e poi fai l’acquisizione delle Membership Licenses che desideri.

Se non hai nessun account che supporti USDT-TRC20, ti consigliamo di utilizzare Binance.

L’acquisizione di una o più licenze funzionano come segue:

1) Dopo aver effettuato il login andare alla pagina https://h5.thehyperfund.com/#/pages/user/user
E copiare il vostro Wallet interno in USDT -TRC20
2) Loggarsi sul proprio exchange che supporta gli USDT-TRC20 ( Binance ) ed inviare l’importo necessario all’acquisizione delle licenze desiderate. Spesso bisogna inviare 5 USDT in più per coprire il costo delle FEE.
3) Attendere che i fondi siano disponibili poi andare alla pagina https://h5.thehyperfund.com/#/pages/product/list ed acquisire una o più licenze pagando con i soldi disponibili nel Deposits Account.

Attenzione! Le transazioni finanziarie richiedono la Transaction Password che il sistema vi fa generare al momento della prima registrazione. Scegliete esclusivamente una password numerica di 6 cifre, come un PIN diverso da tutte le altre password e tenetene traccia per non dimenticarla.

Ogni licenza produce benefici detti Rewards nella misura di 2,5 o 3 volte il suo valore iniziale, quindi una licenza da 300HU genererà Rewards per 750HU o 900HU, una da 500HU genererà 1250HU o 1500HU ed una da 1000HU genererà 2500HU o 3000HU al giorno.

Dopo un giorno cominceranno ad accumularsi dei Rewards in HU in base alle licenze acquisite. Ogni volta che avrete generato 50HU o multipli, si potrà decidere se fare il rebuy, cioè acquisire una nuova licenza di tale valore oppure se inviare i fondi ad un altro utente o se prelevare i fondi generati.

Perchè Iscriversi Subito

  • Ricevi Monete ogni 24 ore già listate negli Exchange che continuano ad aumentare di valore.
  • Esclusività nel ricevere News su Tokens in fase di listaggio, di eventuali collaborazioni o di partecipare direttamente a vendita privata!
  • PROMOZIONE del 300%
    Acquista una qualsiasi Membership e ti verranno erogate le monete per un valore totale PARI A 3 VOLTE del tuo acquisto iniziale !

> Pdf Presentazione HyperFund Ita

> Pdf Piano Marketing HyperFund Ita

IMPORTANTE!

Se decidi di fare la tua iscrizione su HyperFund è DETERMINANTE fare l’iscrizione al Gruppo di Supporto Telegram. In questo modo potrai ricevere tutte le news ed essere supportato nella varie azioni da intraprendere.

> Iscriviti al Gruppo Telegram

> Video Tutorial

> Inquadra e Iscriviti

Comments 2

Voglio partecipare anche io ha Hyperfound

Ciao Lucia,
per iscriverti ti basta cliccare sul pulsante blu con scritto "iscriviti su HyperFund"
Per qualsiasi informazione ti serva basta scriverci.
Magari nell'email inviaci anche il tuo recapito telefonico così possiamo sentirci su telegram o whp.

Write a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *