Bitcoin -0.14%
$38537.74
Ethereum -0%
$2526.25
Bitcoin Cash -0.37%
$533.76
Litecoin 0.09%
$138.83
Dash -0.12%
$157.31
Dogecoin -0.13%
$0.2

Parliamo di Trust Investing, Piattaforma in Gestione di CryptoAttivi che Offre Profitti Passivi anche a Neofiti

La missione di Trust Investing è di creare e di dare la possibilità a tutti, attraverso i CryptoAttivi, di ottenere un’entrata extra sempre variabile.

La missione di Trust Investing è di creare e di dare la possibilità a tutti, attraverso i CryptoAttivi, di ottenere un’entrata extra sempre variabile.

Tutto iniziò nel 2008, quando Diorge Roberto (padre di Diego Chaves ora amministratore dell’azienda) con la propria famiglia si trasferì dal Brasile in Spagna con lo scopo di realizzare, come per molti immigrati, i propri sogni. Nei primi quattro anni continuò a far crescere la sua passione rivolta ai mercati emergenti, fino a quando nel 2012 conobbe Fabiano Lima introducendolo nel “Network Marketing”. Da quel momento in poi Roberto suo figlio Diego e Fabiano iniziarono a lavorare insieme per conto di Multinazionali che operavano sempre nel campo del Network abbracciando diversi progetti interessanti e sperimentando sia successi che insuccessi spesso dovuti ad imbrogli subiti dalle Aziende per cui lavoravano.

Intanto passarono gli anni, la loro esperienza nel settore crebbe ma fu solo nel 2015 che decisero di mettersi in proprio iniziando ad analizzare il mercato di negoziazione di diversi asset che operavano all’interno di piattaforme finanziarie.
Visti i sorprendenti e continui risultati di guadagno, iniziarono a coinvolgere, nel progetto anche la cerchia degli amici più intimi, fino a quando ad uno di loro non venne un’idea: perché non dare l’opportunità a tutti di avvicinarsi a questi mercati così redditizi ma così poco conosciuti?

L’azienda

TrustInvesting è un’azienda brasiliana con sede legale a Tallin in Estonia. Il nome dell’Azienda è TRUSTER WALLET, registrata regolarmente in Estonia, con il numero di registro 16008937, con sede a Tallinn, Mustamae Linnaosa, Lakitn 30,12915. e conta più di 590.000 iscritti distribuiti in 62 nazioni. Lavora nella gestione di CryptoAttivi, sicuramente uno dei mercati più attrattivi al momento.

La missione di Trust Investing è di creare e di dare la possibilità a tutti, attraverso i CryptoAttivi, di ottenere un’entrata extra sempre variabile. Questa è stata l’idea dei fondatori dell’azienda: Diego Chaves (CEO) e Fabiano Lima ( Direttore Marketing), i quali, secondo quanto apprendiamo dagli Webinar Italiani, hanno come obbiettivo quello di far diventare Trust Investing una banca privata entro il 2024. Diego Chaves invece, in un suo intervento su YouTube in Castellano spiega che, arrivati a tale data non sarà più possibile proporre ad altri questo sistema di gestione, ma chi è già parte del progetto potrà continuare a mantenere gli utili giornalieri generati dal suo capitale di gestione e che sarà possibile aprire un conto corrente con una banca brasiliana, ottenendo uno speciale permesso dal Governo Brasiliano che permetterà di esercitare alcune attività economiche, acquistare beni immobili, veicoli ecc. ma non di risiere nel territorio del paese.

Esistono molti modi per cercare di aumentare e di moltiplicare il capitale attraverso i CryptoAttivi, ed è proprio così grazie a questi sistemi che Trust Investing ha iniziato a far sì che il capitale dei suoi soci e clienti sia in continuo aumento da maggio 2019. E’ molto semplice iniziare a provare questa opportunità, infatti partendo da soli 15 USDT si raggiunge il 200%, ovvero il doppio di quanto abbiamo dato in gestione e ciò si ottiene grazie alle azioni compiute da sette squadre di traders ingaggiate dall’azienda.

Come Funziona Trust Investing

Trust Investing non investe, ma dà solo pacchetti in gestione a trader professionisti che sono suddivisi in più squadre (ben sette), ognuna delle quali lavora su più mercati.

  • MERCATO DELLE CRIPTOVALUTE (mercato emergente)
  • MERCATO AZIONARIO (mercato classico)
  • ARBITRAGGIO (compro e vendo cripto monete all’interno di diversi Exchange, questo è un mercato dove non ci si rimette mai)
  • ENERGIE Rinnovabili (Con la costruzione di un grande campo fotovoltaico)
  • SCOMMESSE SPORTIVE
  • SMERALDI (con acquisto di una miniera che darà pietre per almeno altri 40 anni, ecco perché nasce Trust Diamond

Il nostro utile giornaliero inizierà 48 ore dopo l’acquisto del pacchetto scelto (da min. 15$ a 100.000$) di gestione e la media di utile generato è stimata nel 20% mensile.

Esistono diversi tagli disponibili, da 15$ a 100.000$, questi pack daranno profitti giornalieri, che saranno prelevabili ogni 30 giorni dall’acquisto, ed infine il pack TrustWine da 300USDT. I Packs Diamonds ed il Pack TrustWine non raddoppiano in circa 10 mesi ma triplicano il loro valore in 12 mesi e non sono previsti “accruals” quotidiani

I Packs Diamons non generano un profitto quotidiano e non liberano saldo ogni mese ma triplicano il loro valore nominale in 1 anno

L’ultimo è il pack di 300 USDT con il quale si acquisisce il diritto di ricevere una cassa con 6 bottiglie di Trust Wine (attenzione, non è disponibile la spedizione diretta verso l’Italia).

Facendo conoscere con un po’ di passaparola questa meravigliosa opportunità le cose diventeranno ancora più interessanti: quando raccomandiamo ad un nostro amico lo stesso servizio che abbiamo acquistato noi, la società ci riconoscerà un 10% del valore del pacchetto acquistato (5% quando riacquisteranno un pacchetto di pari valore).

Nel momento in cui due nostri amici iscrivono a loro volta altre persone, avremo creato due squadre: quella di destra e quella di sinistra e ci verrà riconosciuto quotidianamente il Bonus Binario, che genera un guadagno pari al 10% del valore prodotto dalla squadra più piccola.

Attenzione questo 10% verrà pagato nella sua totalità solo se il suo importo non supera il valore del nostro pacchetto di gestione, in caso contrario sarà erogato fino al valore del pacchetto stesso. Mensilmente, invece, ci viene riconosciuto il Bonus Carriera, in base al lavoro che abbiamo svolto con la squadra.

Si otterranno 100 USDT mensili quando verrà generato un volume pari ad almeno 8000 punti (1punto = 1USDT) prodotti da ciascuno dei nostri 2 diretti e sia noi che loro abbiano attivo almeno un pacchetto da 1.000 USDT. La qualifica non è retroattiva, basta continuare ad avere attivo un pacchetto di gestione da 1.000 USDT.

La media del 20% mensile del profitto prodotto dal sistema, è generata, come abbiamo spiegato sopra, dal Lunedi al Venerdi.  Si va da un minimo dello 0.3% ad un massimo del 5% sempre giornaliero.

Nella voce “DISPONIBILE” presente sul proprio account si può ritirare qualsiasi cifra da 1 Usdt ($) in su, infatti non esiste nessun tipo di limite di massimale da rispettare. Tutti i versamenti ed i prelievi vengono fatti in bitcoin.

Vediamo un’esempio di un Piano di Accumulo da 100USDT al mese + Compound (Interesse Composto)

100USDT al mese è una cifra che non cambia la vita al 95% della popolazione mondiale, mentre la cambia totalmente al 5% restante. Che succede però se si attiva un piano di Accumulo + Compound da 100USDT al mese in Trust?

Si crea un sistema che fa lavorare i soldi al posto nostro e questo è un vero trampolino per generare ricchezza. Ecco come applicare questa strategia:

1) Registrati in Trust ed acquista il Pack da 100USDT (circa 83 €)
2) Il mese successivo, acquista un nuovo Pack da 100USDT e con i circa 20USDT generati, acquista un Pack da 15USDT
3) Per ogni mese successivo, acquista un nuovo Pack da 100USDT e con gli interessi generati, acquista il Pack che puoi acquisire
4) Non prelevare i primi 2 anni

Al 25° mese prelevando il 40% degli interessi è possibile guadagnare di più di uno stipendio mensile del 90% delle professioni in Italia.

Il 25° mese infatti il tuo capitale in gestione sarà circa 28.000 USDT che genereranno circa 5600 USDT al mese. Il 40% di tale importo corrisponde a circa 2240 USDT che corrispondono a circa 1900 Euro al mese (ed aumentano ogni mese successivo)

In estrema sintesi: Trust >100 USDT al mese per 2 anni + Compound = Stipendio crescente di 1900 Euro al mese

Per registrarti su Trust Investing clicca qui

Guarda i video


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento