Bitcoin 0.03%
$9422.89
Ethereum 0.21%
$219.74
Bitcoin Cash 0.02%
$237.5
Litecoin 0.17%
$44.58
Dash 0.02%
$73.87
Dogecoin 0.43%
$0

Ottieni Rendite Infinite Grazie alle Novità Introdotte a Maggio

My Eureka Club Offre Rendite Infinite Introducendo in Piattaforma i Nuovi Pakc con profitti del 150%

MEC (My Eureka Club) Offre Rendite Infinite Introducendo in Piattaforma i Nuovi Pakc con Profitti del 150%

AGGIORNAMENTO IMPORTANTE E MOLTO PROFITTEVOLE SU MEC

Nel bel mezzo di un’emergenza sanitaria globale, che stà cambiando e cambierà per sempre le nostre vite e le nostre abitudini, c’è spazio anche per una BUONA NOTIZIA.

MEC, (My Eureka Club) proprio a causa del crollo del mercato finanziario dovuto al COVID-19, ha adottato e lanciato in tempi record, le contromisure per garantire profitti a lungo termine a tutti i suoi utenti presenti e futuri. Qui puoi vedere il precedente l’articolo dove abbiamo spiegato il funzionamento di My Passive Trades.

Ecco le novità:

MEC, ha creato i nuovi ADVERTISING PACK, senza scadenza che offrono un rendimento del 150% accreditato ogni giorno.

Questi nuovi pacchetti hanno un costo di 100ERK (circa 2,10$ nel momento in cui scriviamo l’articolo)  e offrono un rendimento del 150% sui pack acquistati (circa 0,5% al giorno).

Inoltre è stato inserito in piattaforma l’obbligo di versamento e prelievo in EurekaCoin (ERK) una cryptovaluta di proprietà di Polaris Universal Ltd (proprietaria anche di MEC) e capitalizzata a novembre 2018. Potrete vedere il suo andamento su Coinmarketcup. Questa novità, porta con se un ulteriore possibilità di guadagno legata proprio all’andamento di questa cryptovaluta (ERK) che, nel momento in cui vi scrivo, ha fatto un rialzo del 253% e si prevede che nei prossimi 12/18 mesi avrà un rialzo sorprendente.

Iscriversi a MEC è molto semplice e gratuito. Vi basta cliccare qui per fare la registrazione, una volta registrati potrete iniziare subito, visto che la verifica dei documenti non è necessaria.

I versamenti in MEC, devono essere fatti in EurekaCoin (ERK). Se non avete un wallet che supporta questa cryptovaluta, potete iscrivervi sul wallet exchange PROBIT.

Tenete conto che poi per prelevare da Probit è comunque necessario avere un qualsiasi altro wallet tipo Coinbase o Wirex ecc.

I prelievi devono essere fatti necessariamente in EurekaCoin. Il metodo più semplice per prelevare è l’utilizzo di un wallet come Probit, che tratta oltre 45 cryptomonete diverse. Quindi potrete usarlo per prelevare e cambiare i vostri ERK in ciò che volete. Clicca qui per registrarti su Probit.

 

Se vuoi iniziare a guadagnare con My Eureka Coin, Clicca Qui.

Se questo articolo ti è piaciuto, sentiti libero di condividerlo.

 

 

Lascia un commento