Bitcoin 1.2%
$19527.86
Ethereum 1.56%
$619.33
Bitcoin Cash 1.27%
$295.2
Litecoin 1.81%
$90.47
Dash 1.34%
$107.78
Dogecoin 1.21%
$0

Mirror Trading International: Novità e Considerazioni

Mirror Trading International è una opportunità di business di ultima generazione che sta crescendo giorno dopo giorno in popolarità tra gli appassionati di criptovalute e per chi cerca di investire i propri Bitcoin per ottenere profitti.

Mirror Trading International (MTI) è una opportunità di business di ultima generazione che sta crescendo giorno dopo giorno in popolarità tra gli appassionati di criptovalute e per chi cerca di investire i propri Bitcoin per ottenere profitti.

MTI, è una piattaforma grazie alla quale è possibile incrementare i Bitcoin, grazie al trading automatico o autotrading di Arbitraggio molto avanzato e affidabile che MTI usa. La piattaforma si presenta molto bene, la veste grafica del sito web e della Dashboard sono molto professionali e semplici da usare, ma soprattutto sembra uno strumento valido per incrementare davvero i Nostri Bitcoin.

Mirror Trading International utilizza i Bitcoin come valuta di base; la società utilizza software digitali avanzati e intelligenza artificiale (AI) per operare sui mercati Forex internazionali per garantirti una rendita.

I membri di Mirror Trading International si uniscono a un pool di trading versando un minimo di $ 100. I profitti giornalieri (mediamente uno 0,5% al giorno) sono suddivisi in modo sostenibile e vengono aggiunti ai conti dei membri consentendo hai tuoi Bitcoin di crescere su base giornaliera, accumulandoli nel tuo account.

Non è richiesta esperienza di trading poiché il sistema è automatizzato e fa tutto lui per voi, quindi tutto quello che dovete fare è sedervi e rilassarvi monitorando quotidianamente i vostri progressi.

LE NOVITA’

Visto il crescente successo, la compagnia ha creato un nuovo dipartimento di compliance e di marketing, questo per evitare di far circolare notizie gonfiate sui guadagni o non del tutto veritiere. Il dipartimento di marketing ha inoltre creato tutta una serie di materiali ufficiali, che gli utenti potranno usare per le loro comunicazioni.

Come sempre, MTI ci tiene ad essere una compagnia trasparente e professionale nei confronti di tutti i clienti.

Anche il metodo di versamento è stato semplificato, adesso basterà andare nella sezione “wallet” cliccare su “add funds” per vedere il proprio indirizzo bitcoin personale, (o il QR Code) a questo punto basterà copiare l’indirizzo bitcoin, e inviare i fondi. Dopo 3 verifiche i BTC saranno già presenti nel vostro conto di trading su MTI. Non dovrete fare niente!  Dal giorno successivo saranno già operativi e riceverete i vostri guadagni. Inoltre ogni giorno, avrete disponibile sulla vostra dashboard il report di trading del giorno precedente.

CONSIDERAZIONI

MTI, a nostro modesto parere, è una delle piattaforme migliori che abbiamo testato negli ultimi anni. E’ ormai operativa da oltre 2 anni, la loro professionalità, serietà e trasparenza migliora continuamente, i fondi possono essere ritirati in qualsiasi momento (parzialmente o completamente), offrono report giornalieri delle operazioni fatte e dei risultati, offrono video in diretta delle operazioni e informazione continua sullo stato della compagnia, quindi cosa si vuole di più!

Ovviamente questo non significa che in futuro non possano presentarsi dei problemi, ma basandosi sullo storico possiamo dire che è piuttosto affidabile.

COME ISCRIVERSI SU MTI

  1. Compilare il form di registrazione presente su questa pagina
  2. Accetta i termini e le condizioni
  3. Clicca su “REGISTER”;
  4. Ora il Vostro account sarà attivo come “Free Member” . Da questo momento avrete 7 giorni per fare il vostro deposito minimo di 100$, dopodichè il vostro account sarà cancellato

COME DEPOSITARE SU MTI

  1. Nel Menù a sinistra della Dashboard cliccare su “Wallet Section” e successivamente su “Add Funds”.
  2. Nella schermata che vi apparirà, vedrete il vostro PERSONALE indirizzo BTC ed il relativo Qr code. Copiate l’indirizzo BTC e incollatelo sul vostro wallet. (Coinbase, Probit, Wirex, ecc.)
  3. Una volta effettuato il trasferimento il vostro account passerà da “Free Member” a “Paid Member” e il Robot si attiverà in automatico e comincerà a lavorare per voi generando il 10% mensile di profitti.

COME PRELEVARE I BITCOIN DA MTI

  1. Ogni deposito viene trattenuto con un vincolo di 7 giorni; (i primi 7 giorni)
  2. Superati i 7 giorni sarà possibile prelevare la quantità di Bitcoin desiderata, sia totale che parziale in qualsiasi momento.
  3. Per effettuare il prelievo bisogna eseguire 2 passaggi;
  4. Il primo passaggio, nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Wallet Section” e successivamente su “Internal Fund Transfer” si aprirà la schermata dove andremo a trasferire i Bitcoin da “Pool Account Balance” a “Income Wallet Balance” .
  5. Nella sezione “TYPE” selezioniamo “Pool to Income Wallet
  6. Il secondo passaggio, nel Menù a sinistra della Dashboard clicca su “Wallet Section” e successivamente su “Wallet Withdrawal” si aprirà la schermata dove andrete a trasferire i Bitcoin dal vostro conto di Mirror al vostro Wallet o sul vostro exchange tipo Probit.

Nota bene: Se prelevate l’intero capitale  l’account viene eliminato e sganciato da tutte le reti.

PROGRAMMA AFFILIAZIONE

Il primo Bonus molto importante è “invita un amico”, cioè facendo iscrivere un utente con il vostro Codice di affiliazione (Il codice di affiliazione o il link lo potete trovare nel menù a sinistra sezione “Referral Link”) otterrete un Bonus pari al 10% della quantità di Bitcoin trasferita dall’utente iscrittosi sotto di Voi su Mirror Trading.

Ovviamente sono previsti bonus di rete e altri incentivi per color che sono interessati a crearsi un proprio team.

IMPORTANTE: Per ottenere guadagni dalla propria rete, è necessario avere almeno 200$ investiti e poi avere 2 referal diretti (1 nel ramo di SX e 1 nel ramo di DX) con almeno 100$ investiti a testa.

Tutto questo serve a generare una rete di utenti grazie alla quale la percentuale di profitto aumenterà.

Se vuoi iscriverti su Mirror Trading International puoi farlo cliccano qui.


Ti è piaciuto questo articolo?

Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento