FVP Trade è stata fondata nel 2017, ha una registrazione commerciale nelle Isole Vergini britanniche (BVI) ed è una società membro di FVP Holdings.

FVP Trade è la piattaforma di trading su forex, metalli, materie prime, indici e CFD in più rapida crescita al mondo. Avere un ritorno sull’investimento stabile del 6-10%/mese.

L’azienda è presente in 37 paesi nel mondo.  FVP Trade ha affermato che mira a diventare il principale scambio di CFD nel mercato globale entro il 2025.

Che cos’è FVP Holdings?

FVP Holdings è  la società madre  di FVP Trade e di molte altre sussidiarie, tra cui Qfinity Labs e Global FX Technologies.

FVP Holdings Corporation è stata fondata nel 2017. Il Gruppo applica applicazioni di calcolo quantistico nelle transazioni finanziarie per garantire la sicurezza delle transazioni.

Come guadagnare con FVP Trade?

Il conto PAMMFVP è il conto di investimento di un investitore gestito da FVP Trade. Il Fondo PAMM utilizza la tecnologia dell’intelligenza artificiale e l’informatica quantistica nel trading. Il rendimento medio del fondo PAMM per gli investitori rientra nell’intervallo 6-10%/mese. Una caratteristica speciale, su FVP puoi prelevare il capitale in qualsiasi momento, questo offre agli investitori la flessibilità di utilizzare il loro flusso di cassa.

FVP Trade conti PAMM segregati, offre agli utenti 3 profili di investimento legati al rischio e al conseguente profitto. Il capitale investito da te è garantito al 90% nel profilo ad alto rischio con una rendita del 6%-10% mensile, al 95% nel profilo a medio rischio con una rendita del 4%-6% mensile e al 100% nel profilo a basso rischio con una rendita del 2%-4% mensile. I tuoi profitti sono visibili ogni 24 ore oltre che nel tuo backoffice Fvp, ma anche sul tuo profilo Metatrader 4 fornito dall’azienda. A fine giornata gli utili verranno divisi al 50% con l’azienda e ce li troveremo nella nostra dashboard.

Come Iniziare con FVP Trade

Per iniziare con FVP, ti basta fare la semplice registrazione sulla piattaforma online, cliccando qui, fare il deposito con il metodo a te più congeniale (bonifico, paypal, carte di credito, usdt) e poi attivare una delle strategie tra le tre proposte (basso, medio e alto rischio). Adesso devi solo attendere il rilascio giornaliero dei profitti. Quando avrai almeno 100$ potrai fare il prelievo.

  • NO COSTI DI REGISTRAZIONE
  • NO COSTI DI MANTENIMENTO
  • PROFIT SHARING 50% (condividerai i tuoi profitti con l’azienda, non i soldi del tuo piano) quindi paghi la compagnia SOLO SE TI FA GUADAGNARE
  • Deposito minimo: 500$ con bonifico/ paypal/ Carte di credito-debito/ usdt
  • Costo di prelievo 2% da fare 1 volta a settimana (la domenica)  lo riceverai entro 24-48 ore.
  • Guadagno medio intorno al 10 % mese

Piano Referal

Su FVP è disponibile anche un programma di affiliazione, che permette a coloro che vogliono sviluppare una rete, di ottenere una rendita aggiuntiva. Le commissioni pagate agli affiliati provengono dai profitti generati dagli investimenti degli utenti e non dai depositi, questo permette una maggiore sostenibilità e una costanza nelle rendite ottenute dai promoter.

Clicca qui per iscriverti su FVP Trade

Qual’è la tua reazione a questo articolo? Clicca sulla faccina corrispondente.
Happy0
Lol0
Wow0
Wtf0
Sad0
Angry0
Rip0
Lascia un commento