Bitcoin 0.26%
$62881.9
Ethereum 0.08%
$4130.78
Bitcoin Cash 0.16%
$620.48
Litecoin 0.27%
$195.16
Dash 0.28%
$207.42
Dogecoin 0.69%
$0.26

Come Minare Bitcoin Con Swag in Modo Semplice, Veloce e Sicuro

Inizia a fare Mining di Bitcoin in modo semplice e rapido con Swag

SWAG si propone come “network” dedicato a chi intende guadagnare lavorando con i migliori servizi e le soluzioni più affidabili per Bitcoin.

Swag è un progetto a 360° sul mondo Bitcoin con una semplice App che permette di acquistare Bitcoin, e fare mining noleggiando una macchina o una porzione di essa. Ogni utente, può registrarsi gratuitamente su Swaggy e gestire tutto da un’unica app, utilizzabile sia da Mobile, Tablet o Pc. E iniziare a fare Mining per accumulare giornalmente i Propri Bitcoin.

Swag Your Life è una piattaforma formata da un insieme di imprenditori che opera in settori internazionali diversificati quali: multi utility, energia, servizi legali, network marketing, real estate, gaming, scommesse, e naturalmente blockchain. Swag ha sviluppato un Exchange di proprietà dal nome “Swaggy” che utilizza e gestisce delle Mining Farm in varie parti del mondo, con l’obiettivo di condividere con tutti i partecipanti al Network SWAG i profitti che ne derivano. SWAG dichiara di mettere a disposizione sin da subito tutti gli strumenti per produrre, guadagnare e lavorare con Bitcoin. Proprio tramite il wallet Swaggy, in un prossimo futuro, offrirà sempre più servizi avanzati espandendo la propria presenza in tutta Europa

Swag ha il chiaro obiettivo di diventare il punto di riferimento per chi vuole entrare in questo mondo, sia per quanto riguarda il mining B2C, offrendo all’utente finale un prodotto intuitivo e semplice da gestire, sia per quanto riguarda la conservazione e l’utilizzo dei BTC accumulati, offrendo il wallet Swaggy che rappresenta il vero e proprio portale di ingresso a questo mondo.

Come funziona il Mining di Bitcoin con SWAG?

La parte relativa al mining è probabilmente il fulcro delle attività connesse a SWAG. Per iniziare a fare mining di bitcoin con SWAG  è necessario entrare a far parte della community oppure contattare un promoter di essa. Così facendo sarà possibile sottoscrivere un contratto di potenza oppure ottenere un Miner dedicato che possa minare i propri Bitcoin. I Bitcoin estratti verranno poi messi a disposizione dei relativi proprietari grazie al proprio portafoglio Swaggy.

Oltre al sistema di controllo della produzione dei propri miner o dei pacchetti di produzione acquistati, si ottengono anche alcuni strumenti necessari a gestire i Bitcoin estratti dalla rete e scambiarli immediatamente. Tra essi figura anche un software dedicato che funge da consolle di controllo e monitoraggio del proprio impianto di mining o della propria mining farm privata.

Diventando poi un promoter di SWAG si avrà anche la possibilità di sviluppare una nuova professionalità nel settore della Fintech collegata a Bitcoin.

Gli Impianti di Mining di SAWG

Negli ultimi mesi, sono inaugurati altri impianti di mining, collocati nella città di San Pietroburgo in Russia, dove sono stati messi a disposizione fino a 3MW di energia elettrica per le nuove installazioni e si stanno ancora progettando nuove mining farm per sostenere la successiva crescita di tale business. Per lo sviluppo delle attività di mining SWAG si è affidata al primo costruttore Italiano di impianti di mining. Vengono sviluppati gli impianti di mining al fianco degli operatori di mercato così da offrire alla community degli strumenti possibilmente performanti collegati a siti di produzione (mining farm) efficienti. SWAg dichiara di utilizzare soltanto i migliori Asic Miner di ultima generazione per garantire le migliori performance produttive e rendimenti, operando a condizioni e costi elettrici tra le più efficienti disponibili nel mercato.

Facilità D’uso nel Mining di Bitcoin

Accedi all’esclusivo mondo del Mining Industriale!
Grazie alle partnership di Swag con BitFury e BitRiver puoi noleggiare una porzione di macchina, una macchina intera o più macchine alle migliori condizioni di mercato e iniziare a produrre i tuoi Bitcoin giornalmente, senza dover diventare un esperto! Swag ha infatti iniziato la propria attività fornendo servizi di mining tramite il noleggio di potenza di calcolo e di hardware specifico, offrendo un servizio praticamente “chiavi in mano”, che in poco tempo ha convinto oltre 30mila tra utenti e promoter a minare bitcoin e crescere assieme alla giovane azienda. A mancare molto spesso sono semmai caratteristiche fondamentali come la facilità d’uso, la trasparenza, la semplicità. E proprio queste sono 3 delle caratteristiche chiave sulle quali Swag, in poco più di 2 anni, sta costruendo la propria notorietà internazionale.

Il Mining, così come proposto da Swag, è infatti lo strumento chiave per far entrare in contatto con questa nuova tecnologia tutti coloro che oggi non capiscono ciò che il progresso ha realizzato ma che, senza neanche accorgersene, si troveranno ad esserne felici e soddisfatti utilizzatori.

Per questo Swag si è strutturata con partner di livello mondiale, in modo da poter essere in grado di minare il bitcoin alle migliori condizioni di mercato possibile e offrendo all’utente finale la massima tranquillità. Oggi le mining farm di Swag sono dislocate in diversi paesi internazionali accuratamente scelti sulla base di criteri specifici: avanzamento tecnologico, costo dell’energia, infrastrutture tecniche, know how, sicurezza.

Al cliente Swag non resta infatti che scegliere tra le tipologie di noleggio Hardware a disposizione per un periodo che va da 1 a 3 anni, pagando in un’unica soluzione tutti i costi inerenti all’hardware, all’energia elettrica necessaria per la durata del contratto e alla maintenance.

Con il piacere e la tranquillità di poter controllare l’andamento del lavoro della propria macchina, quotidianamente, grazie all’accredito di bitcoin sul proprio wallet Swaggy. Non è quindi un caso se oggi sono oltre 5mila le macchine di Swag distribuite nelle principali mining farm internazionali, collegate alle più importanti mining pool del mondo.

Diventa un minatore industriale e aumenta in modo semplice e sicuro il numero dei tuoi Bitcoin in portafoglio scegliendo una delle soluzioni Swag. Sia che tu voglia essere solo un cliente, sia che tu voglia diventare un Promoter, Swag ha la soluzione più adatta alle tue esigenze.

Diventa Cliente e Attiva il tuo Miner

Sottoscrivi un contratto di noleggio di un Miner dedicato per produrre i tuoi bitcoin. Scegli la soluzione più adatta alle tue esigenze. Il costo del servizio varia a seconda della durata del noleggio e del numero di macchine o porzione di macchina scelta. La produzione minima è garantita.

Ti basterà scaricare l’app SWAG CUSTOMER per avere sempre sotto controllo le macchine noleggiate: dal momento dell’ordine, la spedizione in mining farm, la configurazione, il giorno di inizio produzione e la data di scadenza del noleggio. Ma soprattutto puoi verificare i Bitcoin prodotti giornalmente, quelli prodotti complessivamente e la media giornaliera!

Cambia la tua vita!

Entra da professionista nel sistema bitcoin con SWAG, il network dedicato a te che desideri guadagnare lavorando con i migliori servizi e le soluzioni più affidabili per bitcoin. Swag ha sviluppato un Exchange di proprietà “Swaggy” e utilizza e gestisce Mining Farm in varie parti del mondo. Il nostro obiettivo è condividere con tutti i partecipanti al Network i profitti che ne derivano. Con Swag tu e i tuoi clienti otterrete da subito tutti gli strumenti per produrre, guadagnare e lavorare con i bitcoin.

Dal Mining dei bitcoin fino al tuo conto online, tutto è nelle tue mani.
Diventando un Promoter SWAG hai la possibilità di sviluppare una nuova professionalità ed una carriera di successo nel settore della Fintech con bitcoin. Una nuova era ti aspetta e puoi viverla da protagonista.

Diventa l’Imprenditore di te stesso nel nuovo mercato emergente, con enormi potenzialità. Con SWAG accedi al settore Fintech, in piena espansione, innovativo e ricco di grandi opportunità. Oggi hai la possibilità di costruire il tuo sogno di successo e libertà economica per mezzo di bitcoin ed il nuovo sistema di fare banca, o meglio di essere banca di te stesso.

Con Swag si guadagnano commissioni mensili in bitcoin su ogni servizio venduto ed una rendita mensile su tutti i bitcoin prodotti dalle macchine noleggiate personalmente e da tutta la propria struttura (sia clienti che promoter). Leggi le recensioni su TrusPilot.

Clicca sul seguente link per iscriverti in Swag come Cliente o Promoter.


Ti è piaciuto questo articolo?
Condividilo e lascia il tuo commento.

Lascia un commento