Bitcoin -0.04%
$12973.5
Ethereum 0.14%
$413.04
Bitcoin Cash 0.23%
$270.04
Litecoin 0.92%
$55.92
Dash 0.31%
$72.78
Dogecoin 0.29%
$0

Come Crearsi Una Rendita sui Consumi di Luce e Gas

NUOVO! Crea la tua rendita sui consumi di luce e gas!

Finalmente le odiate BOLLETTE luce e gas, possono diventare un’opportunità per crearsi una reale rendita residua a vita.

I vantaggi per chi vuole crearsi una rendita a vita sono notevoli e non comportano ALCUN INVESTIMENTO o spese ricorrenti.

Proprio così, questo nuovo progetto di network marketing si basa sui consumi dei due prodotti più usati al mondo (luce e gas). Parliamo di circa 37 milioni di utenze per l’energia e di circa 25 milioni per il gas metano, solo in Italia.

L’azienda di network Be Light, grazie alla collaborazione con Enelight, la compagnia che offre i servizi luce e gas, ha creato un progetto veramente innovativo e semplice da portare avanti per coloro che vorranno aderire. (clicca qui per i dettagli). Oltre a questo, la compagnia Enelight è completamente orientata alla salvaguardia dell’ambiente, per cui l’energia che fornisce è 100% GREEN certificata.

Questo può certamente essere un valido motivo per decidere di cambiare il proprio fornitore. Non vi è alcun obbligo di acquisto o di vendita ne vincoli di alcun genere. Basta fare la propria iscrizione gratis, poi fare tre contratti luce o gas, non necessariamente i propri, sia a privati che aziende, e successivamente dare l’opportunità a 5 persone e aiutarle a fare i loro tre contratti.

Gia facendo questo, si ottiene un guadagno di 450 € di Bonus Unatantum, ma la cosa importante è che già a questo livello si inizia a maturare la vera e propria rendita mensile sui consumi, che si aggira sui 250 € mese considerando utenze residenziali. Capisci bene che siamo lontani anni luce dagli altri Network Marketing i quali ti mettono tanti paletti che rendono molto complicato crearti quella libertà finanziaria a cui aspiri.

Con questo Network finalmente nessun prodotto da acquistare e vendere. Niente più ansia per fatturati che non arrivano e che non ti fanno più guadagnare. Niente più persone da inseguire: proporrai a prezzi convenienti quello che già hanno in casa e che sono obbligati a consumare: energia elettrica e gas.

Il settore delle energie rinnovabili è un settore miliardario e in continua crescita e oggi con il Network Marketing tutti possono sfruttarlo a proprio vantaggio senza INVESTIRE UN CENTESIMO – NE ORA NE MAI!

Lo sviluppo dell’attività è semplice, duplicabile e altamente remunerativo. Ma vediamo i Vantaggi:

NESSUN COSTO D’INGRESSO o kit per iniziare: qui è GRATIS. NON DEVI ACQUISTARE O VENDERE PRODOTTI, non devi spingere clienti e la tua downline ogni mese per guadagnare: il guadagno è una rendita a vita, mese dopo mese, sui consumi di luce e gas che già hanno in casa e di cui non possono fare a meno. Per registrarti ed avere il supporto clicca qui.

NON DEVI PARTECIPARE A COSTOSI MEETING: quello di cui hai bisogno è GRATIS.

NON DEVI CREARE ALCUN BISOGNO del prodotto: ne hanno già un gran bisogno e non possono vivere senza.

NON DEVI IMPARARE a conoscere centinaia di prodotti.

NON DEVI RINCORRERE LE PERSONE amici e parenti: saranno loro a cercarti.

NON DEVI IMPARARE TECNICHE DI VENDITA o sbatterti in corsi di aggiornamento e di motivazione continui e molte volte inutili.

NON DEVI SEGUIRE ALCUN GURU DEL NETWORK spendendo centinaia o migliaia di euro, che fanno SOLO la sua fortuna e non faranno mai la tua.

NON CI SONO UPLINE CHE HANNO % DI GUADAGNO SUPERIORI ALLE TUE: tutti hanno le stesse percentuali di guadagno sui consumi.

PUOI LAVORARE ONLINE, OFFLINE O COME MEGLIO CREDI: non hai alcuna restrizione (a differenza delle altre compagnie che ti vietano questo e quello…) … e potrei continuare all’infinito.

VUOI SAPERNE DI PIU’? Clicca qui e guarda il video del progetto. Oppure clicca qui per fare la tua iscrizione gratuita.

Lascia un commento