BlackFort ha lanciato la sua mainnet alla fine di gennaio 2023. Dopo aver annunciato il 13 gennaio 2023, sul suo account Twitter , che la mainnet sarebbe arrivata presto, BlackFort sta ora aspettando che sempre più appassionati di crittografia si uniscano alla comunità .
Portare l’innovazione a un nuovo livello
Per BlackFort prevale l’innovazione. Pertanto, la società ha recentemente annunciato che la sua mainnet blockchain di livello 1 è stata pubblicata. Cercando di fornire e persino ridefinire trasparenza, scalabilità e velocità, l’azienda ha sviluppato una rete che, dal suo lancio, ha già sfiorato le 10.000 transazioni giornaliere.
Fino a questo momento, BlackFort ha raccolto oltre 60.000 utenti da oltre 180 paesi, garantendo così una rete ben distribuita.
Con un tempo di blocco medio di 5 secondi, la rete BlackFort ha già raggiunto oltre mezzo milione di blocchi convalidati e più di 50.000 transazioni convalidate. Chiamata anche BXN, la smartchain sviluppata da BlackFort è guidata da POSA (Proof-of-Staked-Authority). In questo modo, BlackFort ha garantito di ridurre il consumo energetico ed eliminare la necessità di hardware costoso e avanzato per la convalida dei blocchi.
L’obiettivo principale di BlackFort era ed è ancora quello di fornire una piattaforma affidabile ed efficiente per il decentramento che si distingua grazie alla sua stabilità, scalabilità e consumo energetico ridotto.
Come blockchain di livello 1, un progetto crittografico deve assicurarsi di fornire una buona velocità di transazione, una grande scalabilità, nonché un’elevata sicurezza ed efficienza. BlackFort, tuttavia, ha fissato i suoi obiettivi il più in alto possibile per riuscire a mantenere ciò che aveva promesso.
Pertanto, la società è entrata nel 10% dei migliori progetti crittografici controllati da Certik. Un tale evento è davvero un risultato per l’azienda e assicura agli investitori crittografici che non solo è sicuro utilizzare BlackFort per le loro attività quotidiane legate alle criptovalute, ma è anche consigliato farlo.
Un prodotto crittografico all-in-one
BlackFort non ha solo sviluppato una blockchain di livello 1 che ha tutti gli attributi necessari per una rete di alto livello. La società di criptovalute ha anche lavorato per sviluppare un’app wallet Web 3 lato client che presenta funzionalità sorprendentemente preziose e che verrà lanciata presto.
L’App Wallet BlackFort è stata sviluppata per concentrarsi sul cliente. Inoltre, il portafoglio fornisce livelli di sicurezza e privacy notevolmente elevati, consentendo anche agli utenti di archiviare le proprie risorse digitali offline e mantenere la massima sicurezza.
Con un’interfaccia intuitiva, il portafoglio BlackFort ha una funzione di scambio che consente agli utenti di scambiare senza problemi una criptovaluta con un’altra, offrendo agli investitori un’ampia varietà di risorse digitali tra cui scegliere.
A proposito di BlackFort
BlackFort è una società di criptovalute lanciata nel 2020. Il team dietro BlackFort ha già creato una comunità incentivata che riunisce decine di migliaia di utenti attorno ai 2 prodotti principali sviluppati: una blockchain di livello 1 e un’app wallet Web 3 lato client.
Le cose principali su cui si concentra BlackFort sono la trasparenza, la velocità e la scalabilità. Ed è per questo che l’azienda ha lavorato duramente per sviluppare una blockchain compatibile con EVM, veloce, scalabile, sicura e altamente efficiente.
Queste caratteristiche rendono BlackFort una piattaforma ideale per chiunque desideri creare una soluzione basata su blockchain.
Saperne di più
Se vuoi saperne di più sul progetto e sui suoi prodotti, visita questo sito.
Per iscriverti in Blackfort, e magari acquistare un nodo clicca qui